Offerte Mediaset Premium e Sky, la Champions ha smosso le acque nelle nostre Pay Tv

Ecco come cambiano i prezzi di Mediaset Premium dopo lo scossone della Champions. In attesa del passaggio definitivo, ecco anche le offerte Sky.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco come cambiano i prezzi di Mediaset Premium dopo lo scossone della Champions. In attesa del passaggio definitivo, ecco anche le offerte Sky.

Si fa sempre più interessante la proposta delle nostre pay tv, con la guerra dei diritti televisivi vinta da tempo da Sky, il conto alla rovescia per Mediaset è giunto quasi al termine, è il momento dunque per Premium di accaparrarsi il possibile con offerte super vantaggiose, visto che il palinsesto calcistico è andato inesorabilmente scemando.

Offerte Mediaset Premium

Presto la tv del digitale terrestre a pagamento si potrebbe trovare con un’altra brutta sorpresa, anche se ovviamente vera sorpresa poi non è visto che se ne parla da tempo. La Roma infatti dovrebbe passare in esclusiva solo su una delle due pay, ma è facile pensare che sarà Sky alla fine ad aggiudicarsi l’asta di gennaio, visto che detiene già tutto il pacchetto serie A che soprattutto ora gode di maggiori introiti, vista la forza della sua offerta con l’arrivo della Champions a settembre. Ecco dunque che Premium abbassa i prezzi e propone un’offerta praticamente imbattibile, almeno per coloro che sono tifosi solo ed esclusivamente del Milan (ad esempio, giusto per citare una big che non avrà coppe europee il prossimo anno, salvo vittoria in Coppa Italia o clamorosi cambiamenti in classifica).

A soli € 10,00. pacchetto CINEMA & SERIE TV per 12 mesi (invece di 20 euro)

A soli € 19,90. pacchetto CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT per 12 mesi (invece di 29,99 euro).

Infine, a soli 19,90. pacchetto CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 per 12 mesi (invece di 36,00 euro).

Leggi anche: Google Pixel 3, la caratteristica migliore sarà il prezzo più economico – Rumors scheda tecnica

Offerte Sky, in attesa dei nuovi pacchetti

Come potete vedere l’attuale offerta Mediaset Premium si fa forte della presenza della Champions League ancora in corso, con la finale in programma per maggio. Il problema poi arriverà dopo. Stesso discorso, ma con prospettiva inversa, per Sky. Per ora solo Uefa League, successivamente si aggiungerà anche la Champions, a quel punto i prezzi potrebbero salire, o comunque cambiare. In attesa quindi di conoscere le nuove offerte comprensive di Champions, vediamo cosa propone ora la tv satellitare.

La proposta di Sky è molto più variegata, attualmente c’è Sky tv a 19,90 euro ogni 4 settimane, Sky Famiglia a 5 euro, Sky Cinema a 15 euro, Sky Sport a 14 euro e Sky Calcio a 14 euro. Il primo pacchetto, Sky Tv è attualmente il servizio base al quale abbinare poi gli altri. A questi poi vanno abbinati anche i costi (una tantum) di decoder e mensili delle varie tecnologie che l’emittente mette a disposizione, come ad esempio Sky HD a 6 euro ogni 4 settimane, o Sky 3D a 5 euro. Ricordiamo, infine, l’opzione Now Tv, il servizio streaming che trasmette i contenuti di Sky Italia online, quindi senza il bisogno di acquistare decoder e antenne varie.

Leggi anche: Galaxy X non s’ha da fare, lo smartphone pieghevole viene rimandato al 2019

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi