Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso e come scegliere quello con il modem più veloce

La questione dei modem Qualcomm e Intel e come fare a scegliere quello più 'veloce'. Tutte le informazioni sulle offerte Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso dai rivenditori della rete.

di , pubblicato il
La questione dei modem Qualcomm e Intel e come fare a scegliere quello più 'veloce'. Tutte le informazioni sulle offerte Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso dai rivenditori della rete.

Negli ultimi giorni si parla del fatto che esistono top gamma Apple più potenti di altri: il discorso riguarda la presenza del modem Qualcomm e di quello Intel. Prima di discutere le offerte per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo che scendono di alcune decine di euro giorno dopo giorno, vogliamo fornirvi alcune informazioni importanti su come effettuare la scelta. È possibile, infatti, scoprire da un codice quale sia il melafonino più potente: si tratta di potenza e di capacità di download soprattutto negli spazi chiusi, quando il segnale deve attraversare le pareti.

Insomma, una volta saputo, è possibile dunque scegliere il ‘meglio’.

Intanto, per restare sempre informati, iPhone 8, rumors dagli USA: uscita anticipata in estate? La versione ‘Premium’ e le ultime novità.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: come scegliere il melafonino più veloce e potente

Il noto sito di stampa specializzata Cellular Insights ha fatto una scoperta molto importante: attraverso una serie di studi di ‘laboratorio’ ha dimostrato le differenze che intercorrono tra i modelli di iPhone 7, a seconda se montino il modem Qualcomm o il modem Intel. Semplificando al massimo i dati molto complessi che trovate sul sito, si afferma che il melafonino dotato del Qualcomm è mediamente, a partire dalla banda 12 e 7, più veloce del 30%. Cosa significa? Che quando il segnale al massimo non vi sono differenze, ma quando vediamo sul nostro cellulare 1 o 2 tacchette, lo smartphone con Intel perde di molto in termini di prestazioni e velocità di download.

Dal mondo Apple, MacBook Pro 2016: due versioni in arrivo più il MacBook Air, il tutto già ad ottobre?

Ma come fare a riconoscere iPhone 7 con Qualcomm da quello con Intel? In realtà, non è molto difficile: occorre prendere visione del numero presente sulla confezione, se è A1778 o A1784, allora ci troviamo in presenza del modem Intel, se è A1660 o A1661 ci troviamo in presenza del più potente Qualcomm. Il nostro suggerimento è di richiedere sempre, qualora si decida di acquistare online, quale sia il codice presente.

Dopo aver visto le offerte su iPhone 6S e SE, ecco i prezzi più bassi dalle offerte dei rivenditori online per iPhone 7 e 7 Plus, cliccando su pagina 2.

Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte online più convenienti

I prezzi per iPhone 7 e 7 Plus continuano a scendere, e non di poco, giorno dopo giorno. Prima di procedere alla valutazione dell’acquisto suggeriamo di chiedere informazioni intorno al codice presente sulla scatola e che determina la presenza di un chipset o di un altro. Intanto, ecco quali sono le offerte:

iPhone 7 32 GB: su SmaetStock lo si trova a 715,00 euro nell’esclusiva colorazione ‘Rose Gold’ e con garanzia ufficiale Apple di tipo europeo; su TellyCelly si trova a 717,00 euro in ‘Rose Gold’ e ‘Nero’ al prezzo di 717,00 euro con garanzia Europa; su TeknoZone si spendono 719,00 euro con garanzia Europa ma con la possibilità di scegliere quattro colorazioni, ‘Silver’, ‘Black’, ‘Gold’ e ‘Rose Gold’

iPhone 7 128 GB: su SmartStock si spendono 769,00 euro per due colorazioni, ‘Silver’ e ‘Rose Gold’, e con garanzia Europa; su Bass8 il prezzo è di 778,00 euro sempre con garanzia ufficiale di tipo europeo e in due colorazioni, ‘Gold’ e ‘Rose Gold’; su TeknoZone con 779,00 euro e garanzia Europa si può scegliere tra quattro colorazioni, ‘Slver’, ‘Gold’, ‘Rose Gold’ e ‘Black’

iPhone 7 Plus 32 GB: l’unica offerta da rivenditore online che può essere presa in considerazione è quella su DbGamer al prezzo di 909,00 euro, fondamentale chiedere informazioni sulla tipologia di garanzia

iPhone 7 Plus 128 GB: nessuna offerta particolare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.