Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: su AnTuTu sbaragliata la concorrenza Android, prezzo più basso e offerte online

Una notizia dell'ultima ora mostra il buon lavoro svolto dalla Apple con i nuovi top gamma 2016: stracciata la concorrenza Android. Un'analisi della questione dei modem integrati in iPhone 7 e iPhone 7 Plus: qual è il più performante e come riconoscerlo al momento dell'acquisto. Ecco, intanto, le offerte iPhone 7 e 7 Plus, prezzo più basso online ad oggi 18 novembre.

di , pubblicato il
Una notizia dell'ultima ora mostra il buon lavoro svolto dalla Apple con i nuovi top gamma 2016: stracciata la concorrenza Android. Un'analisi della questione dei modem integrati in iPhone 7 e iPhone 7 Plus: qual è il più performante e come riconoscerlo al momento dell'acquisto. Ecco, intanto, le offerte iPhone 7 e 7 Plus, prezzo più basso online ad oggi 18 novembre.

Aggiornamento oggi 18 novembre ore 11. Una buona notizia per gli amanti del mondo Apple, iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno sbaragliato la concorrenza su AnTuTu, posizionandosi come i due migliori e più potenti smartphone in circolazione. Android non può che raccogliere le briciole. Il 7 Plus ha fatto segnalare 172644, mentre il 7 ‘standard’ 170124.

Si segnala, soprattutto per la cronaca, la nona posizione del Samsung Galaxy Note 7, il quale, indubbiamente, sarebbe stato il top gamma della casa coreana che non appare con nessun altro device.

Sapevate che non tutti gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono assolutamente identici? Prima di analizzare le offerte più convenienti e i prezzi più bassi di oggi 18 novembre, occorre fare questa premessa: i nuovi top gamma Apple possono montare due differenti modem al proprio interno, uno Intel e un altro Qualcomm. Sembra, però, che uno dei due sia del 30% circa più performante dell’altro in determinate condizioni di utilizzo: la nostra analisi verterà sui motivi di ciò e soprattutto vi darà modo di capire se l’iPhone 7 che state per acquistare monta l’uno oppure l’altro.

Ecco, invece, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: parte il programma Android 7.0 Nougat, prezzo Amazon Black Friday Italia 2016 e offerte online.

I due modem di iPhone 7 e 7 Plus, come riconoscere Intel o Qualcomm e acquistare il migliore

Il noto sito Cellular Insights ha prodotto una serie di test intorno ai due modem di iPhone 7 e 7 Plus, quello Intel e quello Qualcomm. Le notizie sono fondamentalmente due. La prima riguarda il fatto che, in condizioni ideali di segnale, i due modem hanno i medesimi risultati ottimali. La seconda – ed è qui che, come si dice, casca l’asino – riguarda il fatto che, mano a mano che ci si allontana dalla fonte principale, iPhone 7 Plus che monta il modem Intel perde circa il 30% di qualità del segnale rispetto a quello che possiede Qualcomm. La differenza non è poca e capita spesso di trovarsi in situazioni in cui il segnale è debole.

Il nostro consiglio è di analizzare con attenzione i codici presenti sul modello che intendiamo acquistare perché esiste un modo per capire quale sia il modem montato.

Ecco, allora, i codici: A1778 e A1784 con modem Intel; A1660 e A1661 con modem Qualcomm.

Ecco, in più, prezzo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: offerte online Black Friday 2016 e l’aggiornamento Nougat7.

Offerte online iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso aggiornato ad oggi 18 novembre

Ecco, allora, tutte le consuete informazioni intorno ai prezzi più bassi per iPhone 7 e 7 Plus, offerte aggiornate ad oggi 18 novembre.

iPhone 7 32 GB: su TeknoZone, SmartStock e Risparmiatelo lo troviamo a 649,00 euro, nei primi due casi si tratta di garanzia Europa ma, soprattutto su TeknoZone, la scelta per i colori è abbondante, si tratta di Silver, Black, Gold e Rose Gold; per quanto riguarda il terzo rivenditore, invece, abbiamo la garanzia Italia, l’assenza di brand ma solo la colorazione Silver.

iPhone 7 128 GB: su Risparmiatelo lo possiamo avere a 735,00 euro con garanzia Italia, no-brand e nelle tre colorazioni Silver, Gold e Rose Gold; su TeknoZone lo abbiamo al prezzo di 739,00 euro con garanzia Europa, no-brand e quattro colori, Black, Silver, Gold e Rose Gold.

iPhone 7 Plus 32 GB: le migliori offerte si trovano su PuntoComShop al prezzo di 810,00 e 814,00 euro e su TeknoZone a 815,00 euro, in entrambi i casi si tratta di garanzia Europa e le colorazioni sono esclusivamente Silver e Gold.

iPhone 7 128 Plus GB: su Cioppi lo si acquista con l’offerta di 949,00 euro con garanzia Italia, no-brand e soltanto nella colorazione Rose Gold; altre offerte interessanti non ne abbiamo trovate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.