Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso e il caso del melafonino da 500mila dollari

Volete acquistare un melafonino da 500mila dollari? Ecco la versione ‘lusso’ del nuovo top gamma. Intanto ecco le offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso in rete.

di , pubblicato il
Volete acquistare un melafonino da 500mila dollari? Ecco la versione ‘lusso’ del nuovo top gamma. Intanto ecco le offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso in rete.

Occorre innanzitutto proporre una scelta: da un lato abbiamo le prime offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso del momento, e dall’altro abbiamo il melafonino in vendita a 500mila dollari. Quale scegliere? È chiaro che la maggior parte di voi sta pensando alle offerte e su come avere il nuovo potentissimo smartphone Apple (vedi la classifica AnTuTu: i 10 smartphone più potenti sul mercato), ma non potevamo non parlare del prezzo di un iPhone 7, tutto tempestato di diamanti, che Gresso mette in vendita a 500mila dollari.

iPhone 7 da 500mila dollari? Tutto è possibile con Apple

La Apple affida a Gresso la produzione di iPhone 7 in edizione extralusso. Si tratta di un melafonino modificato che presenta caratteristiche sicuramente uniche. L’edizione è limitata a tre esemplari da 256 GB con scocca in titanio di 5° grado, un pannello posteriore tempestato da 104 carati di diamanti neri, la cornice della fotocamera in oro a 18 carati e la possibilità di un’incisione personalizzata. In più gli AirPods saranno anch’essi dotati di fondamentali diamanti e parti in oro. Non proprio un’idea regalo per Natale, ma una curiosità: la Apple, comunque, ha la sua forza proprio su questo punto, al di là della potenza e dell’innovazione, il riuscire a rendere i propri smartphone un oggetto che ‘piace’ e che si vuole in se stesso. Insomma, uno status symbol, il tutto in attesa di Apple iPhone 8 (2017) con i rumors su addio Lightning, l’accordo con Sharp e rivoluzione ‘design’.

Prima di parlare delle offerte e del prezzo più basso per iPhone 7 e 7 Plus, può essere utile leggere i prezzi e le offerte per iPhone 6S, SE e 5S.

iPhone 7 e 7 Plus: prezzo più basso e offerte online

iPhone 7 rappresenta l’ultimo top gamma della Apple e soprattutto per quanto concerne la potenza e l’architettura del chipset rappresenta, probabilmente, il miglior smartphone in commercio. Anche se non ha rappresentato una vera rivoluzione, resta uno dei device più ricercati per tutti coloro che non vogliono perdersi nessun nuovo melafonino.

Le migliori offerte iPhone 7, prezzo più basso del momento, si trovano su AcquistaBene dove, per la colorazione Argento, basta spendere 745,90 euro – non è chiaro, però, se la garanzia sia italiana o meno. Su Teknozone e su Bass8 si trova a 749,00 euro e in differenti colorazioni, la garanzia è sicuramente europea. Su Risparmiatelo è al prezzo di 748,90 euro, ma non si specifica la tipologia di garanzia.

Per quanto riguarda iPhone 7 Plus, il prezzo è ancora quello di listino e le offerte tardano ad arrivare. Si tratta, comunque, della versione più ricercata e la apple, evidentemente, non vuole ancora cedere nulla sul costo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,