Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: quando Apple Pay in Italia? Offerte online al prezzo più basso

Aggiornamento: Apple Pay in Spagna, quando in Italia? Tutte le info. La casa di Cupertino avrebbe deciso per un taglio degli ordinativi: si teme che l'interesse per il nuovo top gamma possa scemare in breve Ecco le offerte al prezzo più basso per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, aggiornate ad oggi 2 dicembre..

di , pubblicato il
Aggiornamento: Apple Pay in Spagna, quando in Italia? Tutte le info. La casa di Cupertino avrebbe deciso per un taglio degli ordinativi: si teme che l'interesse per il nuovo top gamma possa scemare in breve Ecco le offerte al prezzo più basso per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, aggiornate ad oggi 2 dicembre..

Aggiornamento oggi 2 dicembre ore 9.30. Prima di analizzare tutte le questioni riguardanti gli ordinativi e le scorte di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, vogliamo rilasciarvi questo aggiornamento. Si è appreso che la casa di Cupertino ha dato avvio in Spagna, con la partnership del Banco di Santander e di Amex, al programma Apple Pay. Quando arriverà in Italia? In realtà, è probabile che il nostro paese sia uno degli ultimi a ricevere la possibilità di effettuare pagamenti comodamente dal proprio melafonino, perché risulta essere, statistiche alla mano, uno dei paesi meno friendly con gli acquisti online.

L’Italia resta un paese che ama il contante, per cui è possibile che, per vedere Apple Pay dalle nostre parti, si debba attendere ancora parecchio.

Quali sono le migliori offerte e il prezzo più basso su Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus ad oggi 1° dicembre? Intanto, giungono dalla Cina – e la fonte è attendibile: la UBS Global Research –  alcune notizie molto particolari: sembra che la casa di Cupertino stia optando per una strategia di mercato piuttosto conservativa, decidendo per un calo della produzione. Quali sono le motivazioni? I più pessimisti e scettici ritengono che si tratti di una strategia preventiva perché si stimerebbe che le vendite presto sarebbero in calo; i più equilibrati ritengono che sia un modo per evitare eccedenze di produzione. Il classico problema della sovrapproduzione: ma qual è il vero stato delle vendite di Apple iPhone 7 e 7 Plus.

Ecco le Offerte Galaxy S7 e S7 Edge: come averlo in omaggio dalla Samsung, promozioni sottocosto, offerte e prezzo più basso.

Calo vendite e taglio ordinativi: news Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus

La Apple è sempre brava a gestire il marketing dei propri prodotti e anche su iPhone 7 e 7 Plus, ottimi device ma non di certo rivoluzionari, è riuscita a creare un buon clima di interesse e a vendere già molto. Eppure, le stime degli analisti sembrano indicare che, passato il trimestre natalizio, che sta facendo già segnare degli ottimi risultati, le vendite dovrebbero calare, probabilmente anche in relazione al lancio del Galaxy S8.

La strategia, dunque, sarebbe la seguente (ci appoggiamo sempre alla fonte citata poco più su): la produzione di questo trimestre (che si conclude il 31 dicembre 2016) è calata nel numero di 1 milione, così come è stimato accadere nel primo trimestre del 2017.

La Apple, comunque, sta andando in contro a una contrazione del mercato e non parliamo soltanto di iPhone 7 e, in generale, del mobile: i Mac hanno venduto il 2% in meno rispetto al 2015 e gli iPad addirittura il 5% in meno.

Qui trovate Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VNS-L31C432B1611, prezzo più basso e offerte online

Offerte Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso ad oggi 2 dicembre

Non possiamo non sottolineare come le offerte su Apple iPhone 7 e 7 Plus facciano segnare, costantemente, prezzi sempre più convenienti. Oggi 2 dicembre, infatti, troviamo la seguente situazione.

iPhone 7 32 GB: al prezzo di 639,00 euro lo troviamo su TeknoZone nelle colorazioni Silver, Black, Rose e Rose Gold e con garanzia Europa; al prezzo di 648,00 euro su Bass8 (ma solo in colore Silver e sempre europeo) e su PuntoComShop con garanzia europea e i tre colori Silver, rose e Rose Gold.

iPhone 7 128 GB: con l’offerta di 725,00 euro lo troviamo su TeknoZone e su PuntoComShop in tutte le colorazioni disponibili (compreso il Jet Black) e con solita garanzia Europa; per averlo con garanzia Italia bisogna spendere 739,00 euro su risparmiatelo (colore Jet Black).

Ecco, intanto, le Offerte Huawei Mate 9: prezzo più basso online, analisi benchmark scheda tecnica e novità ‘Lite’.

Per le offerte e promozioni sui 7 Plus, clicca su pagina 2.

iPhone 7 Plus 32 GB: con la promozione di 790,00 euro lo troviamo sempre su PuntoComShop (garanzia Europa, Silver, Rose e Rose Gold) – segnaliamo, però, a 760,00 euro, solo il colore Silver, ma con il vantaggio della garanzia Italia; a 799,00 euro lo troviamo su TeknoZone: si tratta di un melafonino italiano ma l’unico colore è Silver.

iPhone 7 Plus 128 GB: al prezzo di 939,00 euro, italiano e con colorazione Gold, lo troviamo su Risparmiatelo, mentre su AcquistaBene lo troviamo a 941,90 euro in un numero maggiore di colorazioni, in quest’ultimo caso occorre chiedere delucidazioni sulla garanzia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,