Offerte iPhone 6S e iPhone SE: prezzo più basso e l’indagine Apple sulla nuova esplosione

Lo strano caso dell’esplosione di un iPhone 6 Plus e l’indagine aperta dalla Apple. Offerte iPhone 6s e SE, prezzo più basso online.

di , pubblicato il
Lo strano caso dell’esplosione di un iPhone 6 Plus e l’indagine aperta dalla Apple. Offerte iPhone 6s e SE, prezzo più basso online.

Con il lancio di iPhone 7, il prezzo e le offerte per iPhone 6S e iPhone SE risultano ancora più vantaggiose giorno dopo giorno. Nel frattempo, è giunta una notizia, per certi versi, ‘inquietante’: un melafonino di ultima generazione sarebbe esploso nel cuore della notte creando anche un principio di incendio a casa di una donna. La casa di Cupertino ha deciso di dare avvio a un’indagine: è chiaro, infatti, ed è probabilmente ciò a cui tutti stanno pensando, che questo episodio richiami alla mente quanto accaduto il Samsung Galaxy Note 7 (vendite nuovamente sospese).

Lo strano caso dell’esplosione di un Apple iPhone 6 Plus

L’episodio al quale facciamo riferimento, in realtà, non è il primo in assoluto. Certo, per la Apple non sta accadendo la stessa cosa è accaduta alla Samsung e al suo Note 7, ma è chiaro come il pensiero non possa non correre proprio in quella direzione. L’episodio riguarda la signora Yvette estrada che ha raccontato come, nel cuore della notte e non in una fase di utilizzo, il suo iPhone 6 Plus avrebbe preso fuoco, dando avvio anche a un principio di incendio facilmente addomesticato.

La casa di Cupertino ha annunciato l’apertura di un’indagine sulla questione, proprio perché non è il primo caso. La Apple, comunque, ha immediatamente rimborsato l’utente mediante l’invio di un nuovo melafonino. Resta, comunque, il mistero di quanto accaduto.

Dopo aver visto i prezzi e le offerte per Huawei P9 e P9 Lite, ecco il prezzo più basso per iPhone 6S e iPhone SE, le offerte del momento.

Ecco, intanto, rumors da Taiwan su Apple iPhone 8 (2017): processore 7nm e ipotesi A11.

Prezzo iPhone SE: offerte online per il mid-range Apple

Certo, ora è il momento in cui si parla soprattutto di iPhone 7, ma è anche vero che la Apple, con iPhone SE, ha voluto creare un prodotto per ritagliarsi una nuova fascia di mercato.

Questo mid-range assicura ottime prestazioni e l’inconfondibile design della casa di Cupertino a un prezzo ‘ragionevole’, seppur non bassissimo.

Il prezzo più basso di iPhone SE 16 GB si trova su SmartStock con l’offerta di 379,90 euro, su PuntoComShop a 380,10 euro: in tutti e due i casi si tratta di un’offerta con garanzia europea. Ma la migliore solkuzione per avere garanzia Italia e ‘no-brand’ è su Bass8 al prezzo di 412,00 euro (da controllare le colorazioni disponibili). Per la versione da 64 GB su PuntoComShop si trova a 438,99 euro e a 445,00 euro a seconda delle colorazioni, mentre su SmartStock il prezzo è di 439,90 euro: in entrambi i casi, la garanzia è europea. Su Risparmiatelo, la soluzione con garanzia Italia e no-brand al prezzo di 469,00 euro.

Per le offerte sul 6S, clicca su pagina 2.

Offerte iPhone 6S: prezzo più basso per uno degli smartphone più venduti

iPhone 6S ha dovuto cedere il trono di top gamma al nuovissimo iPhone 7. Eppure, le sue performance e il suo design restano ancora fondamentali in casa Apple, al punto tale che il nuovo top gamma rappresenta più un implemento del 6S che non uno smartphone di nuova generazione. Considerato che, oramai, costa circa 300 euro in meno, è chiaro come il pensiero, in attesa di iPhone 8, uno possa farselo.

Le offerte online migliori su iPhone 6S 16 GB si trovano al prezzo di 515,00 euro su PuntoComShop e a 520,99 euro su CellularTop: in entrambi i casi, si segnala la garanzia europea. Al prezzo di 549,00 euro si può avere con garanzia Italia e no-brand su Risparmiatelo. Per la variante da 64 GB su PuntoComShop si trova a 598,98 euro e a 601,90 euro su AcquistaBene: la garanzia è europea nel primo caso e nel secondo si dice semplicemente che è ‘ufficiale’ (da chiedere chiarimenti).

Argomenti: , , , , ,