Offerte iPhone 6S, 6S Plus e SE: prezzo più basso dal web, novità melafonino in fibra di carbonio

Arriva una novità (non per tutti): la Apple ha lanciato un nuovo melafonino in fibra di carbonio, ecco le sue caratteristiche. Intanto ecco le offerte iPhone 6S, 6S Plus e SE, i prezzi più convenienti dai rivenditori della rete di oggi 16 novembre.

di , pubblicato il
Arriva una novità (non per tutti): la Apple ha lanciato un nuovo melafonino in fibra di carbonio, ecco le sue caratteristiche. Intanto ecco le offerte iPhone 6S, 6S Plus e SE, i prezzi più convenienti dai rivenditori della rete di oggi 16 novembre.

Il mondo Apple non si ferma mai: mentre le offerte per iPhone 6S, 6S Plus e SE diventano, giorno dopo giorno, più convenienti con prezzi sempre più bassi, ecco che arriva un nuovo melafonino in fibra di carbonio, prodotto soltanto in 77 esemplari e con un costo realmente per pochi. Il colosso di Cupertino sa benissimo che i suoi device sono anche degli ‘oggetti’ che segnano uno status symbol e la percezione di un ruolo sociale: ecco quali sono le sue caratteristiche e perché si tratta realmente di un melafonino per pochi (anzi, pochissimi).

Dal mondo delle promozioni, ecco Apple iPhone 7 e 7 Plus: offerte, prezzi e promozioni, ma il mercato sarebbe già in calo.

iPhone 7 in fibra di carbonio: la Apple e Golden Dreams lanciano il melafonino indistruttibile

La Golden Dreams, azienda del lusso svizzera, ha appena lanciato, in accordo con la Apple, un iPhone 7 Carbon Concept Edition. Si tratta di uno smartphone assolutamente indistruttibile, costruito con la medesima fibra di carbonio che si utilizza per le vetture della Formula Uno o per le imbarcazioni della America’s Cup. La realizzazione di questa specialissima scocca ha impiegato due anni di progettazione e produzione, ma ora il lancio sembra essere imminente: quello che può essere definito un ‘gioiellino’ dell’hi-tech avrà anche un prezzo assolutamente per pochi e una produzione in un numero molto limitato di unità. Il progetto prevede, infatti, il lancio sul mercato di appena 77 melafonini in fibra di carbonio ad un prezzo che si attesterà intorno ai 17mila dollari.

Dal competitor principale, ecco le offerte Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo più basso online, Samsung lancia Black Friday 2016.

Prezzo iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone SE: offerte dai rivenditori online e promozioni

Per chi non ha intenzione (e, molto probabilmente, la possibilità) di acquistare il nuovo iPhone 7 in fibra di carbonio da 17mila dollari, ci sono delle offerte importanti sui ‘comuni’ iPhone 6S , iPhone 6S Plus e iPhone SE: ecco, insomma, tutti i prezzi più bassi e le promozioni che siamo riusciti a trovare online.

Offerte iPhone 6S: il prezzo più basso per la versione da 32 GB si trova su GRepair a 525,00 euro, da approfondire la questione della garanzia, mentre le colorazioni sono le seguenti, Gold, Rose, Black e Silver, su Teknozone lo troviamo a 529,00 euro con garanzia Europa, no-brand e nelle quattro colorazioni Gold, Rose Gold, Silver e Grigio Siderale; per la versione da 64 GB, lo troviamo nella versione Silver (ma non è chiara la tipologia della garanzia) a 581,90 euro, su PuntoComShop troviamo un prezzo oscillante tra 579,99 euro e 584,00 euro a seconda della colorazione, la garanzia è sempre europea, su Teknozone, infine, lo possiamo acquistare a 585,00 euro nelle colorazioni Silver e Rose Gold e sempre con garanzia Europa.

Ecco, infine, le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo sottocosto online, perché l’Italia sceglie Huawei e la smentita Samsung.

Clicca su pagina due, per le offerte sul 6S Plus e SE.

Offerte iPhone 6 Plus

L’offerta migliore per la versione da 32 GB si trova su SmartStock al prezzo di 519,00 euro, con garanzia da approfondire e nelle colorazioni Space Grey e Silver, su Bass8, invece, lo possiamo acquistare con garanzia Italia, no-brand e nei colori Silver e Rose Gold a 678,00 euro; per la variante da 64 GB, lo troviamo su SmartStock a 584,90 euro nella versione Silver e Space Grey, poco chiara, anche in questo caso, la questione ‘garanzia’, insomma da approfondire

Offerte iPhone SE

Gli sconti maggiori per la versione da 16 GB si trovano su PuntoComShop con un prezzo che oscilla tra 380,01 e 385,00 euro, la garanzia è europea mentre i colori sono Rose e Rose Gold, su ProKoo, invece, il prezzo oscilla tra 399,00 e 406,00 euro a seconda della colorazione con garanzia Europa e no-brand; per la variante da 64 GB, su PuntoComShop lo possiamo acquistare con un offerta compresa tra 447,00 euro e 448,99 euro con garanzia Europa,  su ProKoo stesse condizioni ma al costo di 456,00 euro.

Argomenti: , , , , ,