Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso e tutti i record 2016 per la Huawei

Tutti i record 2016 per la Huawei che si conferma uno dei 'brand' più convincenti del mercato. Ecco le offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso in continua evoluzione.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Tutti i record 2016 per la Huawei che si conferma uno dei 'brand' più convincenti del mercato. Ecco le offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso in continua evoluzione.

La casa di produzione Huawei sta facendo segnare un nuovo record di vendite per l’anno 2016 e tutto grazie a una strategia di mercato piuttosto differenziata e con ottimi rapporti qualità/prezzo. Prima di analizzare l’evoluzione nelle offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più conveniente del momento, vogliamo approfondire questo dato di mercato, anche perché ci troviamo in attesa di due nuovi prodotti che potranno far molto bene in giro per il mondo: Huawei Mate 9 e Honor 6X, novità scheda tecnica, cosa bolle in pentola in casa Huawei.

La Huawei conquista il mercato grazie alla serie del ‘P9’

In questi giorni la Huawei ha lanciato in Cina il ‘NOVA’ (ecco la recensione) e il ‘NOVA Plus’ (qui la recensione) e, durante questa occasione, ha rilasciato alcuni dati molto interessanti sulle vendite del 2016. Al mese di ottobre, infatti, la casa cinese ha venduto già circa 100 milioni di device in tutto il mondo che corrisponde all’esatta cifra di dispositivi venduti nel 2015. Insomma, la Huawei riuscirà sicuramente a battere il suo record, se consideriamo che il 3 novembre sarà presentato il Mate 9 che si annuncia come uno dei phablet più performanti del mercato.

La cifra è sicuramente molto alta, ma un altro dato merita di essere citato: lo smartphone più venduto è Huawei P9 (con il P9 Plus e il P9 Lite) con circa 6 milioni di esemplari, mentre al secondo posto si pone la serie ‘Honor’ con circa 1,5 milioni di dispositivi venduti.

Dopo aver visto le offerte su P8 e P8 Lite, ecco l’evoluzione del prezzo più basso e delle offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

Huawei P9: prezzo e offerte – lo smartphone più venduto nel 2016

La serie ‘Huawei P9’ rappresenta sicuramente il momento grazie al quale la casa cinese ha cominciato a imporsi realmente sul mercato. Si tratta di uno smartphone che non sfigura in compagnia di Samsung Galaxy S7 e iPhone 7 e che ha nel prezzo e nella fotocamera il suo punto di forza.

Le offerte migliori e il prezzo più basso si trovano su Teknozone al costo di 395 euro, su FotoDigit a 401,00 euro e a 403,00 euro (la differenza è data dalla colorazione) e su WireShop a 406,71 euro: in tutti i casi, si tratta di avere una garanzia italiana ma lo smartphone brandizzato.

Per le offerte sul ‘Plus’ e il ‘Lite’, clicca su pagina due.

Huawei P9 Plus: prezzo e offerte – la versione potenziata dello smartphone più venduto nel 2016

Huawei P9 Plus rappresenta la versione potenziata del top gamma e, dunque, il dispositivo più avanzato al momento per la casa di produzione cinese. Grandi performance e grande design, con in più un prezzo che continua a scendere.

Il prezzo più basso si trova su Teknozone con l’offerta di 499,00 euro e su FotoDigit a 505,00 euro: si tratta di dispositivi con garanzia Italia e presenza di brand, si segnalano inoltre colorazioni limitate. Su ByTecno c’è l’offerta di 613,54 euro ma occorre chiedere se c’è il brand perché dal sito non si evince.

Huawei P9 Lite: prezzo e offerte – la variante leggera per lo smartphone più venduto nel 2016

Infine, Huawei P9 Lite. Si tratta di uno degli smartphone più venduti in Italia e che rappresenta una delle migliori soluzioni per chi intende spendere poco più di 200 euro e avere uno smartphone che faccia fotografie eccellenti.

L’offerta più conveniente si trova su Teknozone al prezzo più basso di 219,00 euro, mentre su Bass8 occorre spendere 224,00 euro, su Timatu 226,99 euro e su FotoDigit 228,00 euro. In tutti i casi, la garanzia è italiana, il brand è presente e le colorazioni sono molto limitate. Per avere il ‘no-brand’ bisogna mettere in conto 224,00 euro sempre su Bass8.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Smartphone, Huawei P9, Smartphone Huawei