Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso e i prossimi accordi con Google

La vicenda degli accordi saltati e degli accordi che potrebbero arrivare con la Google. Ecco le offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento dalla rete.

di , pubblicato il
La vicenda degli accordi saltati e degli accordi che potrebbero arrivare con la Google. Ecco le offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento dalla rete.

La Huawei avrebbe rinunciato alla produzione degli smartphone che poi sono diventati Google Pixel e Pixel XL. Prima di affrontare la questione delle offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento, occorre continuare la nostra analisi sugli sviluppi della casa di produzione cinese. La notizia giunge da Android Police e racconta del gran rifiuto operato dalla Huawei per la produzione degli smartphone Google del 2016. In realtà, sarebbe in cantiere un accordo per l’anno prossimo. Intanto, sempre parlando di tecnologia cinese, non può che stupire la classifica AnTuTu: i 10 smartphone più potenti sul mercato.

Non solo Huawei P9: l’accordo saltato e quello in arrivo con Google

Gli smartphone Google Pixel e Google Pixel XL sarebbero dovuti essere prodotti da Huawei e non da Htc. L’offerta, però, fu rifiutata dalla casa produttrice cinese e probabilmente perché la casa di Mountain View voleva mettere sui cellulari il proprio brand e non quello della casa cinese. Nonostante questo incidente di percorso (che costerà molto probabilmente più alla casa cinese che non a Google, soprattutto per quanto concerne il mercato americano), i rapporti tra le due aziende sembrano essere ancora ottimi: non solo giungono rumors su tablet Huawei Nexus 7P, ma ci sarebbe l’idea di produrre un nuovo smartphone (o una nuova serie, non sia se Nexus, Pixel o latro ancora) per il 2017. Il reporti di Android Police resta appunto un report e non c’è alcuna ufficializzazione soprattutto per quanto concerne i rapporti futuri. Resta molto probabile, comunque, questo riavvicinamento.

Ed allora, dopo aver visto le offerte e i prezzi per Huawei P8 e P8 Lite, ora è il momento delle offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso al momento.

Huawei P9: prezzo e offerte per il top gamma del 2016

Huawei P9 ha bisogno di poche presentazioni: è uno dei cellulari più performanti tra quelli presenti sul mercato italiano e, grazie all’accordo con Leica, uno che presenta forse la migliore fotocamera del momento. Insomma, design, eleganza e performance: uno smartphone adatto per tutti.

Le offerte su Huawei P9 e il prezzo più basso si trovano su Teknozone al costo di 395,00 euro (garanzia Italia ma con brand) e su Bass8 al costo di 399,00 euro alle medesime condizioni di garanzia e brand. L’assenza di brand si paga parecchio: l’offerta migliore è sempre su Bass8 a 449,00 euro con garanzia italiana e non brandizzato.

Per le offerte su P9 Plus e P9 Lite, clicca su pagina due.

Huawei P9 Plus: prezzo e offerte per la versione potenziata del top gamma del 2016

Huawei P9 Plus rappresenta la variante ‘potenziata’ del top gamma del 2016. Si tratta, ovviamente, di un cellulare ancora più performante e dalle caratteristiche assolutamente uniche. Rappresenta una delle migliori soluzioni per questo 2016 (qualora non si voglia affrontare la spesa di iPhone 7).

Per quanto riguarda le offerte, il P9 Plus è presentato al prezzo più basso su Teknozone al costo di 499,00 euro con garanzia Italia ma brandizzato. Per le medesime condizioni, CellularTop offre il prezzo di 504,99 euro.

Huawei P9 Lite: prezzo e offerte per la versione ‘light’ del top gamma del 2016

E, infine, a completare la gamma, c’è Huawei P9 Lite, rappresenta la soluzione migliore per chi intende avere uno smartphone dalle ottime potenzialità senza spendere una fortuna. Come abbiamo ripetuto più di una volta, è sicuramente il cellulare dal migliore rapporto tra il prezzo e le funzionalità che offre.

Il prezzo più basso per il P9 Lite si trova su Teknozone con l’offerta di 219,00 (garanzia Italia e brand). Su TuMaTu, invece, il prezzo è di 226,99 euro. Su ProKoo, invece, si può averlo con garanzia europea ma senza brand al costo di 239,00 euro.

Argomenti: , , , , ,