Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso e news aggiornamento Android 7.0 Nougat

Arrivano nuove news sull’aggiornamento Android 7.0 Nougat, attesissimo per il nuovo top gamma cinese 2016. Ecco, intanto, offerte al prezzo più basso su Huawei P9, Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite ad oggi 9 novembre.

di , pubblicato il
Arrivano nuove news sull’aggiornamento Android 7.0 Nougat, attesissimo per il nuovo top gamma cinese 2016. Ecco, intanto, offerte al prezzo più basso su Huawei P9, Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite ad oggi 9 novembre.

Le offerte al prezzo più basso da parte dei rivenditori online sono sempre più convenienti per quanto riguarda Huawei P9, Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite. Intanto, prosegue la lunga attesa per il rilascio di Android 7.0 Nougat per tutti gli smartphone della serie ‘P9’: quello che possiamo dire con una relativa certezza è che il rilascio sarà differenziato e, molto probabilmente, coloro che dovranno attendere di più saranno i possessori della versione ‘Lite’. Ma perché questi ritardi nel rilascio? Ecco, prima di vedere offerte e prezzi, un’analisi approfondita della questione.

Sempre dal mondo delle promozioni, ecco iPhone 7 e iPhone 7 Plus: problemi iOS 10.1.1, prezzo più conveniente e offerte online.

Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: quando arriva il nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat ?

Si tratta della domanda che tutti si staranno ponendo soprattutto dopo il rilascio della versione beta di Android 7.0 Nougat per Huawei P9 e P9 Plus. Il problema per cui molti smartphone anche di fascia alta non hanno ancora dato via all’update riguarda i supporti a API Vulkan e a OpenGL ES 3.1: semplificando al massimo, questi supporti devono essere integrati nei driver video dei processori e, finché non verrà effettuato, non potrà essere rilasciato il certificato di compatibilità da parte della Google. Nel frattempo, per quanto riguarda i device della casa cinese, possiamo dare un calendario di rilascio di Android 7.0 Nougat di massima: entro la fine di novembre, dovrebbe arrivare il rollout per Huawei P9 e P9 Plus; entro la fine di gennaio per Huawei P9 Lite, Mate 8 e Honor 8; entro il mese di marzo 2017 per Honor 7.

Sempre dal mondo dei sistemi operativi, ecco Android 7.0 Nougat: quando arriva sugli smartphone top gamma.

Prezzo più basso, promozioni e offerte online su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite

Mentre tutti attendono il Black Friday, si possono trovare dai rivenditori online delle ottime offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: il prezzo è sicuramente molto conveniente, ma sottolineiamo la necessità di porre attenzione alle caratteristiche della garanzia, alla presenza del brand e alle colorazioni.

Huawei P9: le offerte migliori si attestano al di sotto dei 400 euro, su FotoDigit (garanzia Italia, brand Wind e colorazione Mystic Silver) lo troviamo a 394,00 euro, su TeknoZone (garanzia italiana, brand e colorazione Silver) a 395,00 euro e su Cioppi a 399,00 euro (garanzia Italia, brand e colorazione Mystic Silver) – si tratta della versione da 32 GB di storage

Huawei P9 Plus: le offerte migliori superano di poco i 500 euro, su TeknoZone (garanzia Italia, brand e colorazione Gold e Grey) lo troviamo a 529,00 euro, su YouKai (garanzia italiana, brand TIM e colorazione Grey) a 534,90 euro e su MemTech a 543,60 euro (garanzia Italia, brand e colorazione Quartz Grey)

Huawei P9 Lite: le offerte migliori superano di poco i 200 euro, su TeknoZone e su Bass8 (garanzia Italia, brand e colorazione Nero, Bianco e Gold per il primo negozio e solo Gold per il secondo) lo troviamo a 219,00 euro, su ProKoo (garanzia Europa, no-brand TIM e colorazione Nero) a 222,00 euro e su YouKai a 235,90 euro (garanzia Italia, no-brand e colorazione Nero, Bianco e Gold)

Ecco le offerte da uno dei maggiori competitor, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento novembre 2016, prezzo più basso e offerte online.

Argomenti: , , , , ,