Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso e l’aggiornamento no-brand, TIM e 3Ita

Il nuovo aggiornamento Huawei P9 per le versioni no-brand, 3Ita e TIM: le funzionalità aggiunte, i fixaggi bug e le ottimizzazioni presenti. Infine, le migliori offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Il nuovo aggiornamento Huawei P9 per le versioni no-brand, 3Ita e TIM: le funzionalità aggiunte, i fixaggi bug e le ottimizzazioni presenti. Infine, le migliori offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento.

Sono arrivati negli ultimi giorni alcuni aggiornamenti per Huawei P9, per quanto riguarda le versioni no-brand, TIM e 3Ita. Mentre, dunque, le offerte online su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite continuano a essere particolarmente vantaggiose con prezzi sempre più bassi e convenienti, ecco tutte le informazioni utili intorno a questo update, che presenta alcune funzionalità aggiuntive (ma non importanti), qualche correzioni e diverse ottimizzazioni. Insomma, poco più che un piccolo aggiornamento di ‘manutenzione’.

Nel frattempo, dal mondo della casa cinese ecco Huawei P10, rumors scheda tecnica, prezzo e uscita: realtà virtuale in arrivo?

Aggiornamento Huawei P9: fixaggi bug e ottimizzazioni

L’ultimo aggiornamento Huawei P9 presenta alcune correzioni di errori e tutta una serie di ottimizzazioni. L’update è previsto per le versioni TIM, 3Ita e no-brand e, consultando i file changelog, ci si accorge immediatamente che si tratta del medesimo aggiornamento. Ecco allora tutte le caratteristiche, i fixaggi e le ottimizzazioni:

  • funzione di stampa e-mail
  • funzione di registrazione e riproduzione video in slow-motion
  • fixaggio del bug riguardante la localizzazione in Calendario del tasto settimana
  • fixaggio del bug della visualizzazione elementi IU
  • ottimizzazione degli avvisi che si visualizzano con gli auricolari
  • ottimizzazioni di numerose scorciatoie all’interno del menu a cascata
  • ottimizzazione delle icone delle app sulla Home
  • miglioramento interfaccia schermata contatti
  • ottimizzazione dell’inserimento Huawei Swype

Per scaricare l’aggiornamento Huawei P9, segui la seguente procedura: andare in ‘Impostazioni’, poi in ‘Info sul telefono’ e infine su ‘Aggiornamenti di sistema’.

Prima di vedere le offerte sulla serie del top gamma 2016, ecco le offerte su Huawei P8 e P8 Lite.

Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso del momento

Ecco le principali offerte online e i prezzi più bassi del momento per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

Huawei P9: su FotoDigit lo troviamo a 394,00 euro, mentre su Cioppi, Bass8 e TeknoZone lo abbiamo a 395,00 euro – le condizioni sono le medesime, la garanzia è italiana, c’è il brand (spesso si tratta di Wind) e le colorazioni molto ridotte, tra ‘Silver’ e ‘Mystic Silver’.

Huawei P9 Plus: su TeknoZone lo si può avere a 499,00 euro, mentre su CellularTop a 504,99 euro, su FotoDigit a 505,00 euro e su Tumatu a 506,99 euro – le condizioni sono le medesime: la garanzia Italia, la presenza di brand e poche colorazioni (differenziate a seconda dell’offerta del singolo negozio).

Huawei P9 Lite: su TeknoZone lo si può avere a 219,00 euro, mentre su CellularTop e su Tumatu a 224,99 euro e su AcquistaBene a 225,90 euro – le condizioni sono le seguenti: garanzia italiana e presenza di brand, per quanto riguarda le colorazioni differiscono a seconda del negozio scelto, la scelta comunque è limitata ai seguenti colori: ‘White’ e ‘Black’

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Smartphone, Huawei P9, Smartphone Huawei