Prima di parlare delle offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso trovato online e aggiornato, vogliamo annunciarvi l’arrivo di due nuovi smartphone per la casa produttrice. Due nuovi smartphone, ma di cui soltanto uno è più o meno sicuro. Secondo quanto riportato dai media di mezzo mondo, Huawei sarà presente il 1° settembre all’IFA di Berlino e dovrebbe presentare uno o due nuovi modelli. L’attesa è molto alta anche perché l’ultimo top gamma può essere considerato di diritto uno dei migliori cellulare del 2016.

Non solo Huawei P9 e P9 Lite, ecco in arrivo Huawei Mate 9 e il ‘NOVA’

Il 2016, l’anno di Huawei P9 e P9 Lite, potrebbe chiudersi con due nuovi smartphone della casa cinese. L’attesa è molto per il giorno 1° settembre, quando dovrebbe avvenire la presentazione di due nuovi dispositivi. Il primo è Huawei Mate 9, di cui abbiamo già parlato diffusamente, il cui nome potrebbe anche essere Mate S2: il punto di forza di questo phablet che promette di conquistare il mercato è, oltre ovviamente a una scheda tecnica di assoluto rilievo, la ricarica veloce. Si tratta di uno dei punto centrali per lo sviluppo dei prossimi smartphone, contro il quale, ad esempio, la Apple sta cozzando ancora.

Il secondo dispositivo che potrebbe essere lanciato è Huawei ‘NOVA’: si tratta di rumors di cui abbiamo già parlato e che consistono nel fatto che la casa cinese starebbe pensando di lanciare uno smartphone tutto al femminile. L’idea sembra sicuramente bizzarra, ma non è detto che sia del tutto infondata: il condizionale è d’obbligo, anche perché di questo cellulare non si era mai parlato prima ed è difficile che Huawei possa lanciarlo fra pochi giorni. Lieti, ovviamente, di essere smentiti.

Offerte Huawei P9: prezzo più basso online

Huawei P9 è semplicemente uno dei migliori smartphone in commercio: non è più il tempo in cui la Cina non veniva guardata di buon occhio come produttrice di device mobili, con il P9 (e il P9 Lite) il salto di qualità definitivo è stato fatto.

Il mercato dei top gamma è ovviamente dominato da iPhone 6S (e 6S Plus) e da Samsung Galaxy S7 e S7 ‘Edge’, eppure Huawei P9 ha dalla sua un comparto multimediale invidiabile e un rapporto qualità/prezzo assolutamente superiore rispetto ai ‘rivali’ ben più blasonati.

Per quanto riguarda il prezzo, il top gamma Huawei viene presentato in due modalità o brandizzato o senza brand e la differenza è di varie decine di euro. Per uno smartphone brandizzato, l’offerta più bassa è su TuMaTu al prezzo di 412,99 euro; mentre il prezzo più basso per Huawei P9 senza brand è quello di Bass8 con l’offerta di 444,00 euro. In entrambi i casi, la garanzia è italiana, anche se (non ci stancheremo mai di ripeterlo) conviene sempre chiedere con attenzione.

Per le offerte sul P9 Lite, clicca su pagina 2.

Offerte Huawei P9 Lite: prezzo online più basso       

Huawei P9 Lite può essere considerato il fratello ‘minore’ del top gamma di punta, ma presenta uno dei rapporti qualità/prezzo più alti in assoluto. Ha il prezzo di uno smartphone di fascia bassa, ma ha specifiche da cellulare di fascia medio-alta. Si segnala un processore a 8 core (64 bit) che permette di avere il meglio dal sistema Android Marshmallow e una fotocamera di tutto rispetto. Insomma, con poco più di 200 euro ci si porta a casa un cellulare ‘importante’. Per quanto riguarda l’offerta, Huawei P9 Lite è venduto al prezzo più basso online su FotoDigit: con 240 euro lo si riceve comodamente a casa, si tratta però di una versione brandizzata ma con garanzia italiana. Senza brand, è possibile acquistare Huawei P9 Lite su TuMaTu al prezzo di 242,99 euro: la differenza così leggera di prezzo è dovuta al fatto che in questo caso la garanzia è europea.

Leggi a che altre news di offerte su smartphone:

Offerte iPhone SE, 6S e 5S: prezzo più basso e incredibili rumors iPhone 7 ‘Pro’

Samsung Galaxy S7 e Note 7: in vendita nel 2017 ‘usati’ e a prezzo basso, il piano della casa coreana