Offerte Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso e il ‘misterioso’ Huawei Enjoy 6 e Enjoy 6S

Tutte le ultime indiscrezioni su Huawei Enjoy 6 e Enjoy 6S: il misterioso nuovo smartphone della casa cinese. Intanto, ecco le offerte sul top gamma Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più conveniente del momento.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Tutte le ultime indiscrezioni su Huawei Enjoy 6 e Enjoy 6S: il misterioso nuovo smartphone della casa cinese. Intanto, ecco le offerte sul top gamma Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più conveniente del momento.

La Huawei è sempre molto attiva sul mercato e così si parla sempre più con insistenza di uno smartphone in uscita il 27 ottobre: Huawei Enjoy 6 e Enjoy 6S. Prima di affrontare le questioni riguardanti i prezzi e le offerte su Huawei P9 e P9 Lite, desideriamo discutere e analizzare le caratteristiche tecniche di questo ‘misterioso’ cellulare, di cui si è parlato poco, ma che si presenta come un discreto mid-range. Non è chiaro, in effetti, se si tratti di telefonini che saranno lanciati anche sui mercati occidentali o se saranno previsti soltanto per il mercato orientale.

Ecco una rassegna di rumors: Samsung Galaxy S8 potrebbe essere il primo smartphone con 8 GB di RAM e iPhone 8, rumors dagli USA: uscita anticipata in estate? La versione ‘Premium’ e le ultime novità.

Huawei Enjoy 6 e Enjoy 6S: scheda tecnica e info sullo smartphone ‘misterioso’

Perché definiamo ‘misterioso’ lo smartphone Huawei Enjoy 6 e 6S? semplice, perché, nonostante il lancio sia previsto per il 27 ottobre, i rumors sono stati pochissimi e anche gli ‘avvistamenti’ online. La scoperta di questo cellulare è avvenuta semplicemente perché è apparso su TENAA, l’ente di certificazione cinese. Il secondo ‘mistero’ che avvolge questi due telefonini riguarda l’estrema somiglianza tra le due varianti. A quello che sappiamo, infatti, le differenze consisterebbero soltanto nell’uso dei materiali, nella quantità di GB di memoria interna e nella batteria.

Ecco, allora, la scheda tecnica che hanno in comune: display da 5 pollici HD, chipset formato da un processore octa-core con frequenza da 1,5 GHz con 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Mpixel e anteriore da 5 Mpixel. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. E le differenze? Huawei Enjoy 6 dovrebbe avere 16 GB di storage, mentre il 6S 32 GB, mentre la batteria dovrebbe essere di 2950 mAh rispetto a quella da 4000 dell’altra versione. Se ne saprà, comunque, di più il 27 ottobre.

Abbiamo visto i prezzi e le offerte per Huawei P8 e P8 Lite, ecco quelli per Huawei P9 e P9 Lite cliccando su pagina 2.

Prezzo Huawei P9: offerte online aggiornate sul top gamma cinese

Huawei P9 non ha bisogno di troppe presentazioni: rappresenta uno dei top gamma più performanti al momento, con un comparto fotocamera invidiabile, e un prezzo che continua a scendere e a divenire sempre più conveniente.

Le offerte dai rivenditori web e i prezzi più bassi per Huawei P9 sono i seguenti: su TeknoZone si trova a 395,00 euro in due colorazioni, garanzia Italia e presenza di brand; medesime condizioni ma prezzi leggermente più alti su Cioppi e Bass8, nel primo caso lo si trova a 398,00 euro e nel secondo caso a 399,00 euro: in entrambe le situazioni di vendita, troviamo poche colorazioni, garanzia Italia e presenza di brand. Se lo si vuole senza brand ma comunque con garanzia italiana, occorre andare su Youkai e  spendere circa 50 euro in più, 454,90 euro.

Offerte Huawei P9 Lite: prezzo più basso del momento per lo smartphone più conveniente

La creazione della versione ‘Lite’ dei top gamma è stata una delle più grandi trovate commerciali della casa cinese: Huawei P9 Lite sta avendo un grande successo di vendite (ma anche di ‘critica’) grazie alle sue potenzialità e al prezzo particolarmente basso.

I prezzi più convenienti e le offerte dei negozi web più convincenti per Huawei P9 Lite sono i seguenti: su TeknoZone lo si trova a 219,00 euro in due colorazioni, con garanzia di tipo ‘Italia’ e presenza di brand; medesime condizioni su CellularTop, dove lo si trova a 224,90 euro, e su Tumatu a 226,90 euro. Su ProKoo, lo si può avere a 222 euro senza brand ma con garanzia di tipo ‘Europa’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Smartphone, Huawei P9, Smartphone Huawei