Offerte Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso e l’ipotesi tablet Huawei Nexus

In arrivo un tablet ‘Nexus’ con produzione Huawei: ecco i rumors aggiornati. Intanto, le offerte Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso dalla rete.

di , pubblicato il
In arrivo un tablet ‘Nexus’ con produzione Huawei: ecco i rumors aggiornati. Intanto, le offerte Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso dalla rete.

La casa di produzione cinese vive un periodo di splendida forma: prima di affrontare la questione delle offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso dalla rete, sembra opportuno discutere della nuova ipotesi che sta circolando già da qualche tempo e che riguarda la possibilità di un tablet ‘Nexus’ ma con produzione proprio Huawei. Dopo l’accordo stipulato con la Tiscali per internet veloce in Italia e l’accordo con la Leica, ecco che la Huawei  prosegue nel suo percorso di ‘conquista’ del mercato globale.

Huawei Nexus: nuovo tablet in arrivo?

Il brand ‘Nexus’ non è scomparso con il ‘cambiamento’ di nome dei nuovi smartphone Google Pixel e Pixel XL (in uscita il 4 ottobre), ma potrebbe comparire nuovamente (e chissà se non proprio durante l’evento di ottobre) con un tablet Huawei. Si tratta di qualcosa in più di un rumor e appena di meno di una certezza ufficiale: il tutto è partito da Stephen Hall di 9to5Google. Secondo l’articolo in questione, infatti, l’autore si dice sicuro che il brand ‘Nexus’ continuerà ad esistere e che è in cantiere un tablet Huawei: le informazioni, però, sono molto ridotte e l’unica cosa che dovrebbe essere certa è che, come sistema operativo, sul tablet Huawei Nexus dovrebbe essere montato il nuovo Andromeda OS, la rivoluzione Google che nasce dalla fusione tra Chrome OS e Android. Tutto questo in attesa dell’ufficializzazione.

Offerte Huawei P9: prezzo più basso dalla rete

Nei giorni scorsi abbiamo visto le offerte e il prezzo più basso per Huawei P8 e P8 Lite, mentre , indubbiamente, Huawei P9 ha bisogno di poche presentazioni: può essere considerato uno dei migliori smartphone del momento, e può tranquillamente trovarsi in compagnia di Samsung Galaxy S7 e di iPhone 7 senza sfigurare.

Il prezzo, intanto, continua a scendere e con poco meno di 400 euro è possibile portarsi a casa uno dei migliori cellulari del 2016.

Le offerte su Huawei P9 si trovano al prezzo più basso sul sito Teknozone al costo di 395,00 euro: la garanzia è italiana, ma si riscontra la presenza del brand. Su FotoDigit, alle medesime condizioni, occorre spendere 406,00 euro. Se, invece, si desidera un cellulare non brandizzato, su Bass8 troviamo Huawei P9 al prezzo di 449,00 euro (sempre con garanzia italiana).

Per le offerte su Huawei P9 Lite, clicca su pagina 2.

Offerte Huawei P9 Lite: prezzo più conveniente

Huawei P9 Lite è un cellulare che rappresenta una delle migliori scelte per chi ha a disposizione poco più di 200 euro da investire nell’acq1uisto di uno smartphone. Il punto di forza è dato soprattutto dalla fotocamera: se ad interessare è soprattutto questo aspetto (fermo restando che il resto dell’hardware è all’altezza di un telefonino di fascia media), potrebbe essere la scelta più adatta.

Il prezzo più basso in rete per Huawei P9 Lite si trova con l’offerta di 219,00 euro su Teknozone e di 224,99 euro su CellularTop. In entrambi i casi, però, si tratta di cellulari che presentano un ‘brand’. Se si preferisce un ‘no-brand’ si può andare su CellularTop al prezzo di 240,99 euro o su ElettroPrice con un’offerta di 245,60 euro.

Argomenti: , , , ,