Offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VIE-LO9C432B181 no-brand, ecco il prezzo più basso

Tutto sul nuovo aggiornamento no-brand VIE-LO9C432B181 e ancora news per quanto riguarda Android 7.0 Nougat: questa volta parliamo soprattutto di Huawei P9 Lite. Intanto, proseguono le offerte al prezzo più basso, oggi 2 dicembre, su tutta la serie, Huawei P9, P9 Plus e, ovviamente, P9 Lite. Il Natale 2016 si avvicina, ecco le idee regalo: in regalo anche il PowerBox.

di , pubblicato il
Tutto sul nuovo aggiornamento no-brand VIE-LO9C432B181 e ancora news per quanto riguarda Android 7.0 Nougat: questa volta parliamo soprattutto di Huawei P9 Lite. Intanto, proseguono le offerte al prezzo più basso, oggi 2 dicembre, su tutta la serie, Huawei P9, P9 Plus e, ovviamente, P9 Lite. Il Natale 2016 si avvicina, ecco le idee regalo: in regalo anche il PowerBox.

Aggiornamento oggi 2 dicembre ore 15.00. Per quanto riguarda esclusivamente Huawei P9 Plus no-brand è arrivato un nuovo aggiornamento (firmware VIE-LO9C432B181), il quale dovrebbe essere grossomodo il medesimo ricevuto dal P9 Lite alcuni giorni fa. Usiamo il condizionale per il change-log è in lituano e la traduzione, come potrete immaginare, non è semplicissima. Tra le nuove funzionalità sembrano essere accertate soprattutto due: la possibilità di stampare le mail e quella di salvare in slow motion i video in un altro file.

Si tratta, comunque, di un aggiornamento dal peso ‘consistente’ di più di 500 MB, è possibile dunque che vi siano anche ulteriori novità. Nulla ancora per gli smartphone brandizzati Vodafone.

Aggiornamento oggi 2 dicembre ore 10.30. Non potevamo non comunicarvi questa promozione su Huawei P9 e P9 Plus nella nostra guida all’acquisto. Chi acquisterà uno dei due top gamma 2016 nel periodo compreso tra il 1° e il 24 dicembre avrà in omaggio una Powerbox, contenente una serie di utili gadget: un caricatore rapido per la batteria, un adattatore di tipo C per USB, un’asta per i selfie in alluminio e un cavo micro USB. Se, dunque, acquistate uno di questi smartphone, avrete tempo fino all’è gennaio 20917 per la registrazione e per ricevere, dunque, la scatola regalo. Questo è l’indirizzo dove collegarsi e registrarsi: http://huaweipowerbox.it/#/. Intanto, arrivano novità su Android Nougat, le trovate poco più in basso.

Le promozioni con offerte al prezzo più basso per Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus continuano ad essere molto convincenti e sembra che i costi stiano avendo una contrazione ancora maggiore proprio in prossimità del Natale 2016. Del resto, si tratta oramai di una delle idee regalo più gettonate nel nostro paese. Intanto, però, occorre parlare ancora una volta dei problemi connessi all’aggiornamento Android 7.0 Nougat (con interfaccia EMUI 5.0) soprattutto per quanto riguarda il P9 Lite. Qual è la situazione? possibile che l’azienda cinese non sviluppi l’update per la versione ‘leggera’ del top gamma 2016? Ecco il punto della situazione.

Ecco le Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: la Apple taglia gli ordinativi, ecco il prezzo più basso prima della fine delle scorte.

Huawei P9 Lite: a che punto siamo con l’aggiornamento Android 7.0 Nougat e EMUI 5.0?

La situazione in casa Huawei è poco chiara. I primi smartphone a ricevere l’aggiornamento Android 7.0 Nougat con l’interfaccia EMUI 5.0 saranno il Huawei P9 e il Mate 8. Il problema (e i timori) riguardano, però, il fratello minore, Huawei P9 Lite, uno dei cellulari più venduti grazie a uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Ebbene, le ultime news non sono confortanti: l’azienda cinese ha fatto sapere che per il P9 Lite occorrerà attendere del tempo in più per l’aggiornamento, non specificando però la tempistica; sul profilo Twitter della divisione Huawei Italia, in risposta a una domanda è apparsa la seguente affermazione: ‘Al momento non sono previsti aggiornamenti per il dispositivo P9 Lite.

Qui trovate Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: news Android Nougat con app SuperSU, prezzo più basso e offerte online.

Occorre, comunque, fare due precisazioni: la prima riguarda il fatto che l’aggiornamento EMUI 5.0 e Android Nougat arriverà sicuramente anche su Huawei P9 Lite, il problema è soltanto la tempistica. Il secondo riguarda invece la questione del brand: per gli smartphone che lo presentano, saranno gli operatori a decidere quando e come sarà avviato la procedura di update. Insomma, occorre attendere ancora.

Ecco, intanto, il Volantino MediaWorld e UniEuro: offerte Galaxy S6 e Galaxy S7 Edge e promozioni iPhone 7 e Huawei Mate 9.

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Prezzo Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P9 Plus: offerte oggi 2 dicembre

E adesso ritorniamo a questioni più amene. Quali sono le offerte online migliori e al prezzo più basso per tutti gli smartphone della serie Huawei P9? Ecco il prospetto aggiornato ad oggi 2 dicembre: si avvicina sempre di più il Natale 2016 e questa potrebbe essere veramente una buona occasione e una buona idea regalo.

Huawei P9. Al prezzo più basso di 409,00 euro lo troviamo, con garanzia Italia e presenza di brand, su TeknoZone (colori Silver e Grigio).

Su MemTech, invece, l’offerta è di 417,50 euro e ha le medesime caratteristiche di quella precedente. Per averlo no-brand? Occorre spendere di più: con un prezzo compreso tra 444,00 e 448,00 euro, è possibile acquistarlo, sempre con garanzia Italia, su Bass8.

Huawei P9 Plus. Con l’offerta più conveniente lo troviamo su TeknoZone a 519,00 euro e su Bass8 a 520,00 euro: in entrambi i casi, abbiamo la garanzia italiana, la presenza del brand e le colorazioni Titanium Grey e Gold. Per quanto riguarda, invece, il top gamma senza brand? Online non c’è nessuna offerta particolare, occorre andare in un negozio di una grande catena di elettronica.

Huawei P9 Lite. Con la promozione al prezzo più basso di 219,00 euro lo trivamo sia su Bass8 che su TeknoZone alle seguenti condizioni: la garanzia è quella italiana ma troviamo il brand, le colorazioni disponibili sono Gold, Black e White; si sottolinea che le offerte degli altri store del web si discostano di pochi euro. dopo il discorso sul nuovo aggiornamento, è chiaro che il brand possa afre la differenza: il prezzo più basso per avere il P9 Lite senza il brand si trova su MemTech con l’offerta di 235,60 euro (sempre con garanzia Italia e nelle colorazioni Gold e White).

Argomenti: , , , ,