Offerte Huawei Mate 9: prezzo più basso online, analisi benchmark scheda tecnica e novità ‘Lite’

L'azienda cinese ha lanciato sul mercato uno dei migliori smartphone di sempre: ecco l'analisi della scheda tecnica dai benchmark. Intanto, novità sulla versione 'Lite' e le offerte online al prezzo più basso aggiornate ad oggi 28 novembre sulla versione 'flat' di Huawei Mate 9.

di , pubblicato il
L'azienda cinese ha lanciato sul mercato uno dei migliori smartphone di sempre: ecco l'analisi della scheda tecnica dai benchmark. Intanto, novità sulla versione 'Lite' e le offerte online al prezzo più basso aggiornate ad oggi 28 novembre sulla versione 'flat' di Huawei Mate 9.

Le offerte online su Huawei Mate 9 iniziano a diventare davvero convincenti e il prezzo si rivela giorno dopo giorno più basso. La potenza di fuoco di quello che può essere considerato a diritto uno dei migliori smartphone in commercio e sicuramente il phablet più avanzato lo si può notare direttamente dai cosiddetti ‘benchmark’ che effettuano un’analisi comparata delle prestazioni dei migliori cellulari in commercio. Insomma, con la disfatta del Note 7, Huawei Mate 9 si dimostra realmente molto potente e performante grazie alla combinazione tra l’eccellente processore Kirin 960 e i 4GB di RAM. Si resta intanto in attesa del lancio sul mercato della versione ‘Lite’, che promette davvero bene, e che dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime settimane ad un prezzo davvero ‘aggressivo’ di 399,00 euro.

Ecco, allora, l’analisi delle prestazioni e le promozioni sottocosto online con la nostra guida all’acquisto.

Intanto, il prezzo Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus: offerte online da Amazon e dai negozi web.

Benchmark Huawei Mate 9: la scheda tecnica più potente sul mercato?

Huawei Mate 9 rappresenta sicuramente uno degli smartphone, anche dal punto di vista estetico, più ricercati; ma la sua vera potenza si trova nella scheda tecnica che si trova ai primi posti in tutte le classifiche benchmark. Secondo 3D Mark, si posiziona al secondo posto, alle spalle soltanto di OnePlus 3 con un punteggio di 26.840; su AndEBench Pro primeggia anche sul OnePlus 3 con un risultato di 15,971; su AnTuTu è al terzo posto, dietro il solito OnePlus e dietro anche ZTE Axon 7, con il punteggio di 118.061; su BaseMark GUI è al primo posto come anche su Google Octane. Insomma, il responso sembra essere più o meno univoco, se si aggiunge anche l’analisi della luminosità dello schermo che lo pone tra gli smartphone che restituiscono la migliore visibilità con un errore DeltaE tra i più bassi in assoluto.

Qui trovate, invece, iPhone 7 e iPhone 7 Plus: critiche al Black Friday Apple, ecco prezzo Amazon e le offerte dei negozi del web.

Per le offerte sul Mate 9, clicca su pagina 2.

Prezzo Huawei Mate 9: offerte dai negozi online e guida all’acquisto oggi 28 novembre

Il nuovo Huawei Mate 9 si sta iniziando a fare largo tra i rivenditori online e il prezzo comincia ad essere sempre più abbordabile. Ecco, allora, una piccola guida all’acquisto del phablet del momento con le offerte e le promozioni più convincenti dagli store digitali. Il prezzo decisamente più basso si trova su SmartStock dove è possibile averlo a 649,90 euro e con ottime condizioni: si tratta, innanzitutto, della versione dual-sim, c’è poi la garanzia italiana e nessuna presenza di brand; l’unico neo è che è presente in una sola colorazione, la Space Grey. Su MonClick lo troviamo a 699,00 euro, sempre dual-sim e sempre nel colore Space Grey, ma non è chiara né la questione garanzia né la questione brand, per cui suggeriamo un approfondimento. Infine, su FreeShop lo troviamo a 702,55 euro nelle colorazioni Argento e Grigio, ma bisogna chiedere lumi intorno a garanzia e brand.

Infine, ecco Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo Amazon Black Friday e offerte online, ma con Android Nougat si perde qualità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,