Offerte Galaxy S9 e S9 Plus, le proposte degli operatori Tim, Vodafone e non solo

Qual è l'offerta migliore per portarsi a casa Galaxy S9 e S9 Plus? Ecco le promozioni Vodafone, Tim, Wind e altre ancora.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Qual è l'offerta migliore per portarsi a casa Galaxy S9 e S9 Plus? Ecco le promozioni Vodafone, Tim, Wind e altre ancora.

Sono passate un paio di settimane circa da quando Galaxy S9 e l’illustre variante Plus sono disponibili sul mercato. Sborsare rispettivamente 899 e 999 euro però non è da tutti, al di là dei possibili finanziamenti a tasso zero offerti sul sito stesso di Samsung, molti cercano l’offerta super vantaggiosa dei gestori telefonici. Andiamo a vedere quindi cosa ancora propongono gli operatori Tim e Vodafone, giusto per citarne alcuni, dal 16 marzo ad oggi per portarsi a casa questi splendidi device.

Galaxy S9 e S9+, offerte operatori

Tim propone il modello base con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 26 euro. La variante Plus invece ve la porterete a casa con un anticipo di 99 euro. Nel pacchetto è incluso anche 1 GB di traffico dati al mese in 4G. Questo per i nuovi clienti, o per quelli che ci sono da meno di un anno. Per i clienti che invece superano l’anno di utenza con Tim, l’offerta è ancora più vantaggiosa, nessun anticipo e 30 rate da soli 20 euro.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp consuma troppa memoria, ecco il trucchetto per risparmiarla

Wind invece propone questa offerta: per Galaxy S9 99,90 euro di anticipo, a cui aggiungere 30 rate mensili da 19 euro, per la versione Plus l’anticipo è di 199 euro. Nell’offerta ci sono 10 GB di traffico dati mensili. Con l’operatore Tre l’offerta è invece relativa al piano tariffario scelto dall’utente. Il costo mensile per portarsi a casa il Galaxy S9 parte da 22 euro, per chi sceglie All-In Smart, ed arriva a 39 euro, per Free Power.

Concludiamo con Vodafone, con l’offerta Red le rate mensili sono 15,99 euro per 30 mesi. Cambia solo l’anticipo, 99 euro per il modello base, 199 euro per quello Plus. 4 GB di traffico dati mensili in regalo. Per tutte le altre offerte diverse da Vodafone Red invece l’azienda propone questa soluzione: 19,99 euro per 30 mesi, l’anticipo è uguale ai due succitati. Tutte le offerte proposte dagli operatori fanno riferimento all’attivazione con pagamento tramite carta di credito.

Potrebbe interessarti anche: Mediaset Premium, nuove offerte ridotte all’osso, intanto diritti Serie A ancora in dubbio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone

I commenti sono chiusi.