Offerte Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo più basso e il nuovo aggiornamento XXS1BPJ1

Tutte le informazioni relative al nuovo aggiornamento XXS1BPJ1 per i top gamma della Samsung. Ecco, inoltre, le offerte Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso e conveniente a tutt'oggi.

di , pubblicato il
Tutte le informazioni relative al nuovo aggiornamento XXS1BPJ1 per i top gamma della Samsung. Ecco, inoltre, le offerte Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso e conveniente a tutt'oggi.

La Samsung ha rilasciato (o sta rilasciando man mano) il nuovo aggiornamento XXS1BPJ1 per i suoi top gamma. Prima di parlare delle offerte Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso a tutt’oggi, occorre discutere le caratteristiche di questo nuovo update che promette un miglioramento sostanziale in termini di sicurezza. La casa produttrice coreana, insomma, dopo la brutta vicenda del Note 7, sta rafforzando molto il suo comparto ‘sicurezza’ sia hardware (ovviamente – niente più batterie che esplodono) sia software, attraverso una cura costante nei confronti delle ‘debolezze’ del sistema.

Dal mondo Samsung, Galaxy C9, nuovo phablet per dimenticare subito il Note 7.

Aggiornamento Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: cos’è e cosa cambia

L’aggiornamento XXS1BPJ1 per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge risulta essere stata rilasciata il 1° ottobre, anche se in Europa e in Italia sta arrivando soltanto in questi giorni. Si tratta – occorre dirlo immediatamente – di una patch di manutenzione. Cosa intendiamo dire? Semplice, che non arriveranno nuove funzionalità nei top gamma Samsung, ma ad essere state corrette saranno soltanto alcune criticità dal punto di vista della sicurezza. Non è certo da intendersi in senso negativo: la sicurezza sugli smartphone è il problema del presente e sarà il problema del futuro per questi device che, sempre di più, vengono utilizzati anche per operazioni finanziarie e commerciali.

L’upgrade è piuttosto leggero, il che fa intendere che non si tratti di nulla di rivoluzionario. Eppure, dal nostro punto di vista, il nuovo aggiornamento per Galaxy S7 e S7 Edge è fondamentale, nella misura in cui, come riportato anche da SamMobile, risolve circa 70 vulnerabilità di sistema. Non è chiaro, però, quali siano le aree oggetto di questo upgrade, né se sta dando problemi ai primi utenti che lo hanno scaricato.

Abbiamo già visto le offerte sul top gamma Apple iPhone 7, prezzo più basso dagli USA e online, ecco ora i prezzi e le offerte su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Per le offerte su S7 e S7 Edge, clicca su pagina due.

Prezzo Galaxy S7: offerte online per il top gamma Samsung

Si diffondono sempre più rumors intorno al Samsung Galaxy S8 (unico top 2017: scheda tecnica aggiornata e la cancellazione della linea ‘Note’), ma al momento il modello di punta è rappresentato da questo smartphone, uno dei migliori al momento in commercio e con prezzo che continua a scendere.

Le offerte online più convenienti per il Galaxy S7 si trovano su TeknoZone al prezzo più basso di 469,00 euro con colorazioni differenti, garanzia Italia e presenza di brand. Su PuntoComShop lo troviamo a 479,90 euro, mentre su Bass8 a 484,00 euro: nel primo caso, lo smartphone è no-brand ma con garanzia europea, nel secondo caso l’esatto opposto, garanzia Italia e presenza di brand. Su Youkai, al prezzo di 506,90 euro, lo abbiamo italiano e senza brand.

Offerte Galaxy S7 Edge: prezzo più basso per la variante ‘curva’ del top gamma Samsung

Il Galaxy S7 Edge è null’altro che lo smartphone che, in assoluto, ha fatto tendenza per il suo design ricurvo e che, presto, potremmo rivedere anche su altri dispositivi di punta, non solo della Samsung ma anche di altri importanti brand. Dal punto di vista hardware e software rappresenta sicuramente una delle migliori soluzioni sul mercato.

Il prezzo più basso per il Galaxy S7 Edge si trova su TeknoZone con l’offerta di 535,00 euro o di 539,00 euro su SmartStock con garanzia Italia e presenza di brand e, nel secondo caso, con una cover in omaggio. Su Youkai con il prezzo di 590,90 euro lo troviamo senza brand e italiano.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,