Offerte Fastweb Mobile con Asus Zenfone Live, Zenfone 3 Max, minuti, sms e internet in 4G da 3 euro

Ecco le offerte di Fastweb Mobile di luglio 2017 con Asus Zenfone Live, Zenfone 3 Max, minuti, sms e internet in 4G a partire dalla cifra di 3 euro.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di Fastweb Mobile di luglio 2017 con Asus Zenfone Live, Zenfone 3 Max, minuti, sms e internet in 4G a partire dalla cifra di 3 euro.

A luglio 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Fastweb Mobile grazie alle quali, insieme a minuti, internet in 4G e messaggi si riceverà a scelta e, in un unico abbonamento, o lo smartphone Asus Zenfone Live o lo Zenfone 3 Max. Ecco le info ed i costi.

Offerte Fastweb Mobile con Asus Zenfone Live, minuti, sms e internet in 4G da 5 euro

L’Asus Zenfone Live da 5 pollici, dal colore shimmer gold, col sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow potrà essere vostro con un il piano tariffario Mobile Freedom al costo di 6 euro ogni quattro settimane. L’anticipo da pagare sarà di 19 euro ed il metodo di pagamento accettato per questa offerta, che offrirà minuti ed sms illimitati e 6GB di internet in 4G, sarà la carta di credito. Ecco il link.

L’Asus Zenfone Live si potrà ricevere anche con la promo Mobile 500 e Mobile 250 ed in questo caso il prezzo ogni quattro settimane sarà, per chi farà l’addebito su carta di credito, di 6 euro con anticipo di 19 euro mentre con addebito su conto corrente il prezzo per Mobile 250 e Mobile 500 sarà di 5 euro ogni quattro settimane ma con un contributo iniziale in entrambi i casi di 43 euro.

Ricordiamo che Mobile 500 di Fastweb offrirà cinquecento minuti ed sms nonché 3 Gb di internet in 4G mentre Mobile 250 offrirà duecentocinquanta messaggi e minuti nonché 6 Gb in 4G. Tutte e tre le promozioni, infine, avranno un vincolo di permanenza di 24 mesi altrimenti verranno addebitati dei costi per recesso anticipato.

Offerte Fastweb Mobile con Asus Zenfone 3 Max, minuti, sms e internet in 4G da 3 euro

L’Asus Zenfone 3 Max con display da 5.2 pollici, dal colore titanium gray ed il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, potrà essere vostro in abbinamento alle offerte di Fastweb ovvero Mobile Freedom, Mobile 250 e Mobile 500. Con la prima, disponibile solo se l’accredito sarà fatto su carta di credito, il costo sarà di 4 euro ogni quattro settimane con un anticipo di 59 euro.

Con Mobile 250 e Mobile 500 (addebito su carta di credito) il prezzo sarà di 4 euro mentre l’anticipo sarà di 59 euro ed infine con le medesime offerte ma con addebito su conto corrente bancario, il prezzo sarà di 3 euro ogni quattro settimane ma l’anticipo sarà di 83 euro. L’acquisto dello smartphone, a tali condizioni, sarà soggetto ad un vicolo contrattuale di 24 mesi. Se tale periodo non sarà rispettato allora vi saranno delle penali da pagare. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro.

Argomenti: , ,