Inizia la febbre da Prime Day, il 16 luglio si avvicina sempre più. Ma come ingannare l’attesa? Naturalmente con le offerte Amazon del giorno, andiamo a vedere come si chiude questa settimana con le proposte di oggi, venerdì 6 luglio 2018. Ancora una il portale dello shopping online non delude.

Offerte Amazon oggi 6 luglio 2018

  • Lampada per Ombrellone, con 28 luci LED, Luce da giardino senza fili a batteria, Luci esterne per ombrelloni, 3 Livelli di Illuminazione, luce per tende da Campeggio, Luce di Emergenza per la notte (9,34 euro) Nuova versione Super Bright: Questa luce per ombrellone da giardino è progettata con luce luminosa eccellente a 28 LED, fatta di materiale ABS. È di alta qualità, resistente, portatile, pratico e luminoso. Perfetto per una festa all’aperto, una riunione di famiglia, una tenda da campeggio, uno svago notturno, ecc.
    Installazione facile: installazione semplice, design senza fili con un morsetto incorporato regolabile, non necessita di attrezzi, basta solo stringere, il palo da usare nel montaggio deve essere di diametro (da 0,78 a 2,04 pollici). Può anche essere agganciato ad un cavo o ad un gancio, adatto per la maggior parte degli ombrelloni.
    3 Modalità luce: disponibile in 3 modalità luminoso. Secondo la tua preferenza si può scegliere di accendere 4, 24 o 28 luci LED a seconda dell’attività all’aperto. Premere una volta per 4 luci LED, premere due volte per 24 LED, oppure premere tre volte per 28 luci LED. È sempre possibile trovare una giusta luminosità per quello che si vuole.
    Batteria alimentata: alimentata da 4 batterie AA o da 4 batterie ricaricabili AA (non incluse). 28 luci LED luminosi super eccellenti, basso consumo energetico, risparmio energetico ed ecologico. Il tempo di lavoro a LED può raggiungere più di 100.000.
    Uso consigliato: questa luce per ombrellone ha molti usi. Può essere utilizzato come luce per ombrellone, tende da campeggio, luce di emergenza temporanea. Perfetto per il barbecue, mangiare all’aperto, giochi di società come carte da gioco, o semplicemente seduti sulla sedia a sdraio
  • Neewer FC-16 3-in-1 Flash Trigger Wireless Multi-Canali 2,4GHz (prezzo 19,99 euro)
  • Neewer® FC-16 Multi-Canali 2.4GHz 3-IN-1 Wireless Flash/Studio (prezzo 20,99 euro)
  • AmazonBasics – Pile Stilo Alcaline AA Performance, confezione (prezzo 21,96 euro)
  • Garmin Forerunner 235 GPS Sportwatch con Sensore Cardio al Polso (prezzo 189 euro)

Potrebbe interessarti anche: Playstation 5, l’uscita è ancora lontana, ma il prezzo è davvero invitante