Offerte Amazon oggi 19 ottobre, auricolari e mouse senza fili

Ecco le offerte Amazon di oggi, venerdì 19 ottobre 2018. Tanti prodotti tech ad un prezzo speciale.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco le offerte Amazon di oggi, venerdì 19 ottobre 2018. Tanti prodotti tech ad un prezzo speciale.

Si chiude la settimana e lo fa come sempre con offerte davvero succulente, ecco le nuove proposte Amazon, le warehouse day da non perdere di oggi, venerdì 19 ottobre 2018. Gli appassionati di tecnologia, come sempre, avranno pane per i loro denti. Ma come sono stavolta i prezzi? Scopriamolo insieme.

Offerte Amazon oggi 19 ottobre 2018

  • CHOETECH Caricatore Wireless 10W Ricarica Wireless per Samsung S9/ S9 +/ S8/ S8 +/ Nota 8/ Note 9/ S7/ S7 Edge, 7.5W compatibile con Apple iPhone XS/ XS Max/ XR/ X/ 8/ 8 Plus/ Xiaomi mix 2S e 5W Standard Ricarica (prezzo 15,51 euro) 【Caricatore Wireless】Niente Filo, Niente Confusione. Grazie alla tecnologia d’avanguardia, Qi tecnologia induttiva, caricare il tuo dispositivo è ancora più semplice, ti basterà solo posizionarlo sulla piattaforma. Riconosce in modo automatico è fornisce la corrente ideale per caricarlo, evitando così i danni alla batteria da corrente troppo alta ò troppo bassa.
    【Ricarica 7.5W&10W&5W】3 modalità di ricarica per tutti i tipi di dispositivi, 7.5W ricarica rapida wireless per iPhone X / 8 / 8Plus / XS / XS Max / XR, 10W per i Samsung Galaxy S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / Note 8 / S7 / S7 Edge / S6 Edge Plus. È infine la ricarica standard a 5W per tutti i dispositivi abilitati QI.
    【Protezione Multipla】Questo Caricatore Wireless e dotato con la protezione dalla sovratensione, controllo della temperatura, protezione da sovratensione, prevenzione dai cortocircuiti e altro. Quando si utilizza questo tipo di ricarica e normale che il dispositivo si riscaldi di poco.
    【Quiet Charging】Questo caricabatterie wireless veloce Qi carica il tuo dispositivo in modo tranquillo senza rumore cosi da non infastidirsi la notte. La luce Verde indica se il vostro telefono e posizionato correttamente sul pad. Una volta che la ricarica e completa il caricatore si spegne oppure va in modalità di risparmio energetico.
    【Avvertenze】 Per utilizzare la Ricarica Wireless Rapida per i Samsung S9/S9+ si richiede un caricatore abilitato Quick Charge 2.0/ 3.0 siccome il caricabatterie originale non e pienamente compatibile. Si consiglia di rimuovere le cover spesse più di 4mm oppure quelle in parte metalliche oppure con il magnete prima della ricarica.
  • Xiaomi Mi Band 3 Wristband Activity Tracker Nero OLED 1,98 cm (0.78″) Senza Fili Band 3, Wristband Activity Tracker, Nero, Plastica, Nero, Elastomero, 155-216 mm (prezzo 26,77 euro) Display touch full OLED da 0,78″. Durata della batteria fino a 20 giorni (110 mAh). 20 gr di peso.
    Mostra la durata della batteria, la frequenza cardiaca in tempo reale, il conteggio dei passi giornalieri, il conteggio delle calorie, la distanza percorsa, data/ora e le metriche del sonno.
    Notifiche in tempo reale sul display con vibrazione: messaggi da app, chiamate in entrata, ID chiamante, SMS, obiettivi di attività.
    Impermeabile fino a 50 metri (5ATM), Bluetooth 4.2 BLE, compatibile con Android 4.4 / iOS 9.0 o versioni successive.
    Analisi del sonno e dati storici completi di tutte le misurazioni disponibili tramite l’app Mi Fit.
  • TeckNet Pro Mouse Senza Fili, 2600DPI, Durata delle batterie di 24 Mesi, 2.4G (prezzo 9,79 euro) Plug & Play: Non è necessario installare un driver, è sufficiente selezionare la diversa velocità per il cursore da 2600/2000/1600/1200/800DPI. Il piccolo ricevitore USB Nano si inserisce nel proprio PC e può rimanere lì.
    Risparmio energetico: Con la funzione di spegnimento automatico, questo mouse si spegnerà se il ricevitore Nano USB è scollegato o se il PC è spento. Questo può dare fino a 24 mesi di vita della batteria con solo 2 batterie AAA. Ha anche un indicatore del livello della batteria.
    Technology Co-Link – Non c’è bisogno di ristabilire l’accoppiamento anche dopo una perdita di segnale o di arresto.
    Wireless 2.4 GHz – Un’esperienza più sicura e più precisa rispetto al tradizionale sistema radio FM e una maggiore distanza di funzionamento fino a 15 metri.
    Tecnologia TruWave per il controllo preciso del cursore e che funziona anche su molti diversi tipi di superficie.
  • MYCARBON Auricolari Wireless Bluetooth senza Fili V5,0 Auricolari Bluetooth IPX5 Tocco Digitale Cuffie Wireless in Ear con Scatola Ricarica 1000mAh per Casa Auto Sport Palestra per Iphone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC (prezzo 37,33 euro) Tocco Digitale – Rispetto a altri auricolari wireless bluetooth con pulsante, gli auricolari MYCARBON sono dotati di un sistema di tocco digitale con il quale si può cambiare velocemente le funzioni come pausa/trasmissione, canzone successiva, Siri(solo supporta Iphone) e rispondere/rifiutare
    Wirless Ergonomico – Gli auricolari wireless bluetooth MYCARBON, senza il fastidio dei fili, sono disegnati a seconda della struttura esterna dell’orecchio, facile da tenerli incastrati e fissati nel lobo, molto stabili anche se in movimento
    Impermeabile IPX5 – Gli auricolari wireless bluetooth MYCARBON sono fatti impermeabili resistenti al sudore, anche se durante fare lo sport, non influenza le funzioni. E gli auricolari hanno la spia respirante, fresco alla moda e rende il movimento più sicuro al buio
    Qualità Aggiornata – Si applicano la versione più ultima Bluetooth V5,0, compatibile con tutti dispositivi bluetooth, e la tecnologia abbassare il rumore CVC 6,0, può garantire qualità audio buona per la chiamata e la musica tra 10m. E gli auricolari bluetooth, dopo la lavorazione di vernice pianoforte UV, sono molto lisci aumentando la comodità addosso
    Tutto Ultraleggero – Un auricolare bluetooth MYCARBON pesa soli 5g, leggero come una goccia. La scatola di ricarica è capace da 1000mAh permetterà di ricaricare gli auricolari 8-10 volte, la cui dimensione è solo 75*45*32mm, facile da portare, ideale per viaggio, fare palestra o esercizi outdoor.

Potrebbe interessarti anche: Ora solare, cambio orario forse per l’ultima volta, ecco perché

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi