Offerte Amazon oggi 11 febbraio, c’è Echo Spot con quasi il 20% di sconto

Le imperdibili offerte Amazon, ecco le proposte di oggi 11 febbraio.

di , pubblicato il
Le imperdibili offerte Amazon, ecco le proposte di oggi 11 febbraio.

Inizia una nuova settimana e puntuale come sempre arrivano le offerte Amazon, ecco le proposte imperdibili del giorno. Scopriamo insieme i prodotti tech da non perdere oggi lunedì 11 febbraio 2019.

Offerte Amazon oggi 11 febbraio

  • Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO, 500 GB, 2.5″, SATA III, Nero/Grigio (Vecchio Modello) (prezzo 82.90 euro) SSD con tecnologia V-NAND Samsung
    Fattore di forma 2,5 Pollici, ottimo sia per computer portatili che fissi
    Interfaccia SATA 6 Gb/s e retrocompatibile con SATA 3 Gb/s e SATA 1,5 Gb/s
    Velocità di Lettura Sequenziale fino a 540 MB/sec e velocità di scrittura sequenziale fino a 520 MB/sec
    Lettura casuale fino a 98000 IOPS e scrittura casuale fino a 90000 IOPS
  • Rampow – Cavo Lightning a USB [Certificato Apple MFi] Cavo compatibile con Apple iPhone, iPad, iPod e altri dispositivi, Bianco, 1 Metro (prezzo 7,49 euro)
  • TicWatch E Shadow Smartwatch con display OLED da 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Orologio sportivo Alta qualità Compatibile con Android e iOS Adatto per la maggior parte dei tipi di smartphone (prezzo 154,99 euro) Androidwear 2.0. Sfrutta al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app e quadranti preferiti. Prenota una corsa in auto. Perfeziona il tuo swing di golf. Esplora un nuovo quartiere. Con migliaia di app Android Wear, puoi fare con il tuo orologio tutto quello che vuoi senza limiti.
    Accedi alle tue informazioni con una semplice occhiata. Verifica le cose importanti, come le chiamate, mesaggi e notifiche esattamente come controlli l’ora.
    Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il fitness tracking e le lezioni private incorporati in ogni orologio Android Wear. Scegli tra varie app come Google Fit, Strava, Runkeeper, Sleep for Android (solo per Android).
    Risparmia tempo con aiuto intelligente. Ottieni assistenza durante tutta la giornata da Google. Fai una domanda vocale su Google Search. Ricevi assistenza da Google Now per avvisi sul traffico, carte d’imbarco e promemoria quando è ”ora di partire”. Usa Google Maps (navigazione), Google Translate e Google Weather.
    Goditi la musica direttamente dal polso. Ascolta la musica dal tuo cellulare o orologio. Sincronizza la musica con il tuo orologio e utilizza cuffie Bluetooth per andare a correre senza il cellulare. (Solo per Android). Utilizza molte app diverse come Google Play Music, Spotify e Shazam (solo per Android).
  • Amazon Echo Spot – Un altoparlante intelligente dotato di schermo, con Alexa – Nero (prezzo 129,99 euro) Echo Spot è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente in casa tua. Grazie al controllo vocale a lungo raggio, potrai guardare notiziari, vedere che tempo fa, consultare le tue Liste della spesa e di cose da fare e molto altro ancora. E senza usare le mani. Basta chiedere.
    Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, leggere le ultime notizie, rispondere a domande, controllare dispositivi per Casa Intelligente e molto altro ancora.
    Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, riprodurre musica in streaming da Spotify ed ascoltare una stazione radio da TuneIn.
    Usa l’altoparlante integrato o connettine uno esterno via Bluetooth o usando un cavo stereo da 3,5 mm. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in diverse stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso).
    Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili chiedendo ad Alexa di accendere le luci, controllare termostati, prese e molto altro.
    Chiama o invia messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa senza usare le mani o effettua una videochiamata verso amici e familiari con Echo Spot o l’App Alexa. Connettiti rapidamente ad altri dispositivi Echo presenti in casa usando solo la tua voce.
    Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte di continuo. Chiedi ad Alexa di cercare il ristorante più vicino, suggerirti una ricetta, pianificare un viaggio e molto altro.
    Amazon Echo (2ª generazione) – Altoparlante intelligente con integrazione Alexa – Tessuto antracite (prezzo 64,99 euro) Amazon Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.
    Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, Spotify e molti altri servizi musicali. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in più stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso). Inoltre, Amazon Echo può riprodurre stazioni radio, leggere le ultime notizie e molto altro.
    Chiama o invia messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa senza usare le mani e connettiti rapidamente agli altri dispositivi Echo presenti in casa usando solo la tua voce.
    L’altoparlante dotato di processore Dolby riempie la stanza con un audio pieno e omnidirezionale a 360°, dai toni cristallini, i bassi intensi e gli alti nitidi anche a volume elevato.

Potrebbe interessarti anche: Windows lancia l’allarme su Internet Explorer, c’è ancora chi lo usa come browser

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: