Ecco il nuovo volantino UniEuro e il nuovo volantino MediaWorld con le offerte più convenienti e le promozioni sottocosto che si trovano sul top gamma 2016 Samsung Galaxy S7 Edge e sui flagship 2015 Galaxy S6 e S6 Edge, il phablet del momento, il potentissimo Huawei Mate 9 e il melafonino 2016, l’eccellente Apple iPhone 7. Si tratta del periodo di Natale ed è per questo che occorre cercare sempre con attenzione il modo di risparmiare; si tratta, infatti, di prezzi convenienti in vista dei regali di Natale e occorre sottolineare i tempi: il volantino UniEuro darà inizio alle offerte il giorno 2 dicembre e scadranno il 16 dicembre; il volantino MediaWorld avrà come durata fino all’8 dicembre.

Ecco tutto quello che occorre sapere.

Ecco le offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: non solo Amazon Cyber Monday, prezzo dagli store online e promozioni.

Offerte volantino UniEuro: Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 e Apple iPhone 7: 

Il periodo natalizio si sta avvicinando e i grandi store di elettronica danno inizio a una serie di offerte sugli smartphone del momento (e non solo). Per quanto riguarda il nuovo volantino UniEuro, troviamo innanzitutto una buona offerta su Samsung Galaxy S6: si tratta di un cellulare con display da 5,1 pollici in risoluzione Quad HD, fotocamere da 16+5 Mpixel e processore in octa-core; la promozione è di 359,00 euro ed in tutto sono disponibili 15mila pezzi. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 Edge, invece, l’offerta è di 679,00 euro e la disponibilità è di 5mila unità; si tratta del top gamma 2016, con schermo in Quad HD da 5,5 pollici, fotocamera con doppio sensore posteriore da 12 Mpixel, processore octa-core.

Ecco, inoltre, le offerte Galaxy S7 e S7 Edge: come averlo in omaggio dalla Samsung, promozioni sottocosto, offerte e prezzo più basso.

Infine, troviamo in promozione anche Apple iPhone 7 nella versione da 32GB al prezzo di 699,00 euro e disponibilità di 3mila pezzi.

Si tratta di uno dei migliori smartphone in commercio con il suo display Retina da 4,7 pollici, il processore A10, la fotocamera da 12 Mpixel e il certificato per la resistenza all’acqua e alla polvere.

Qui trovate le offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: ecco il video dell’aggiornamento EMUI 5.0, prezzi online e promozioni sottocosto.

Promozioni volantino MediaWorld su Huawei Mate 9 e Samsung Galaxy S6 Edge 

Anche sul volantino MediaWorld troviamo alcune offerte molto interessanti sul nuovissimo phablet Huawei, forse il migliore al momento tra quelli in commercio, e sul ‘vecchio’ top gamma 2015 Samsung. Huawei Mate 9 presenta caratteristiche tecniche davvero molto importanti: il potentissimo processore Kirin 960, il display da 5,9 pollici e la scocca in metallo, la doppia fotocamera 12+20 Mpixel con OIS e tecnologia Leica e la batteria da 4000 mAh. La promozione prevede il prezzo di 749,00 euro con 3 anni di garanzia commerciale, 3 anni di riparazione e sostituzione del display danneggiato e 3 anni di sostituzione del prodotto. C’è poi in promozione anche Samsung Galaxy S6 Edge: display da 5,7 pollici, fotocamere da 16+5Mpixel, 32GB di memoria interna; il prezzo è di 499,00 euro.

Ecco, infine, le offerte Huawei Mate 9: prezzo più basso online, analisi benchmark scheda tecnica e novità ‘Lite’.