Nuovo iPhone, online le prime foto del melafonino Apple

Rumors nuovo iPhone Apple, finalmente spuntano sul web le prime foto del device, ecco la versione più economica del trittico in uscita.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors nuovo iPhone Apple, finalmente spuntano sul web le prime foto del device, ecco la versione più economica del trittico in uscita.

Finalmente abbiamo qualcosa di concreto riguardo il prossimo melafonino di casa Apple. Spuntano online le prime foto del prossimo iPhone, il nuovo modello che si attende per la fine dell’estate dalla casa di Cupertino.

Apple, prime foto del nuovo iPhone

Saranno tre le versioni aggiornate dell’attuale iPhone X, almeno stando alle indiscrezioni più attendibili. I rendering presenti sul web si riferiscono al modello standard, quello che dovrebbe costare un po’ meno rispetto al gigante da 6.5 pollici, la versione Plus. Il nuovo iPhone X sarà comunque leggermente più grande dell’attuale top di gamma, avrà però una sola fotocamera posteriore, e sarà composto da scocca in alluminio e vetro. Non mancherà naturalmente l’ormai caratteristico notch.

Potrebbe interessarti anche: Apple iPhone SE 2, uno smartphone economico, anche troppo

Il nuovo modello ricorderà molto l’attuale iPhone X non solo per il design. Ad ogni modo, dovrebbe avere uno schermo da 6.1” o 6”, gli angoli dello schermo saranno stondati, la classica tacca (il notch) per inserire i sensori del FaceID. La parte posteriore sarà in vetro, perfetta per il wireless. Per quanto riguarda l’alluminio al posto dell’acciaio, dai disegni sembra che lo smartphone sia anche leggermente più spesso, 8.3 mm contro i 7.7 del modello attuale. Sul retro, infine, trova spazio una sola fotocamera con flash, mentre sugli altri due modelli di iPhone X in arrivo questo stesso anno sono previste secondo le ultime indiscrezioni due o addirittura tre fotocamere.

Sulla parte inferiore invece troviamo  la griglia degli speaker e il connettore Lightning sarà ispirata a quella della versione attuale, e la stessa cosa vale anche per la posizione dei tasti, con il tasto di accensione sul lato destro che richiama anche Siri con una pressione prolungata. Si attende la presentazione di settembre per saperne di più e naturalmente per conoscere anche gli altri modelli che Apple sta per lanciare sul mercato quest’anno.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S10 mira alla tripla fotocamera posteriore con super zoom e AR

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.