Benvenuti nel Kyrat: questa frase key vi accompagnerà fino all’uscita di Far Cry 4 e anche oltre. Ubisoft ha cominciato a pubblicato una serie di video incentrati prevalentemente sul paesaggio in cui ci troveremo ad affrontare numerose insidie: dopo la presentazione dello psicopatico dittatore Pagan Min, questa volta Ubisoft ci porta a esplorare preventivamente la flora e la fauna del Kyrat. Già lo fece a metà agosto, pubblicando un video naturalistico (ma non troppo) con gli immancabili approfondimenti sulle minacce e alla guerra che insidia questa favolosa regione: ora, con Kyrat Series, ci propone nuovi video trailer portandoci per mano a conoscere il mondo del Kyrat e l’open world di Far Cry 4.

  LEGGI ANCHE Far Cry 4 arriva a novembre: ecco dove andremo stavolta Far Cry 4: ecco il nuovo trailer e i bundle con PS3 e PS4  

Far Cry 4: ecco il Kyrat in tutta la sua pericolosa bellezza

Uno sguardo al paesaggio per anticipare quello che vivremo: una natura incontaminata colpita da un virus di nome Pagan Min. Brutalità e violenza colpiscono l’ambiente, un ambiente che dovremo imparare a conoscere per avere salva la vita. Il primo video che Ubisoft vi propone ci fa dare uno sguardo al Kyrat, una panoramica in un ambiente cristallino e allo stesso tempo selvaggio, abbrutito dalla violenza umana. [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lfC9diMuXAA[/youtube]   Il primo video della Kyrat Serie sembra quasi un remake del precedente: l’inizio volge lo sguardo verso una direzione naturalistica, ma basta poco per capire che sotto quel manto erboso apparentemente perfetto si nasconde una violenta guerra tra razze diverse. Il video presenta anche il personaggio di Paul De Pleur, leader dell’armata reale dell’autoproclamatosi dittatore del Kyrat Pagan Min, suo braccio destro violento in tutto e per tutto, che utilizza la paura degli altri e la tortura come strumenti per effettuare il controllo sulla zona.

Ecco a voi il bassopiano del Kyrat in tutta la sua (pericolosa) bellezza: [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_5jY4ldrYbQ[/youtube]   Vi ricordiamo che Far Cry 4 uscirà il 21 novembre in Europa per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. I preordini sono già disponibili a questo indirizzo.