Nuovi Surface Microsoft, arrivano Go 2, Book 3, Headphones 2 e Earbuds

La famiglia Surface si allarga, ecco nuovi dispositivi ufficiali annunciati da Microsoft.

di , pubblicato il
La famiglia Surface si allarga, ecco nuovi dispositivi ufficiali annunciati da Microsoft.

Famiglia Surface al gran completo, Microsoft ha presentato ufficialmente i nuovi prodotti della casa, quattro device che rispondono al nome di Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2 e Surface Earbuds, cerchiamo di conoscerli meglio.

Microsoft, nuovi Surface

I quattro device come li abbiamo elencati poco sopra sono andati rispettivamente per la produttività, la creatività, lo studio e il divertimento. Partiamo dal primo citato, il Surface Go 2, non molto diverso dal predecessore, ma in questo caso abbiamo un display PixelSense da 10,5”, c’è inoltre una batteria più grande, e soprattutto promette prestazioni migliorate addirittura del 64%. In vendita dal 12 maggio a 469 euro. Passiamo ora al Surface Book 3. Due le varianti, da 13 e 15 pollici.

La RAM è da ben 32 GB. Il processore è Intel Core di decima generazione. Prezzo 1849 euro a partire dal 2 giugno. Passiamo al Surface Headphones 2. Il nome ci fa capire che il device strizza l’orecchio direttamente al comparto sonoro, grazie alla sua tecnologia che sfrutta 13 differenti livelli di riduzione del rumore. Migliorate le cuffie rispetto al predecessore. In vendita dal 5 giugno a 279,99 euro.

Chiudiamo con Surface Earbuds, gli esclusivi auricolari della famiglia. Più funzioni touch che permettono di fare tutto senza toccare lo smartphone o i device ad esso collegati. La durata di utilizzo è praticamente di una giornata intera no stop. In vendita dal 12 maggio a 219 euro.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi celebra la festa della mamma, ecco il coupon per avere lo sconto

Argomenti: ,