Nuovi rumors OnePlus 5 rivelano che c’è un solo buon motivo per comprare comunque Galaxy S8

OnePlus 5 è un Galaxy S8 a metà prezzo: c'è un solo motivo per acquistare comunque il top gamma Samsung, altrimenti OnePlus 5 è la scelta migliore.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
OnePlus 5 è un Galaxy S8 a metà prezzo: c'è un solo motivo per acquistare comunque il top gamma Samsung, altrimenti OnePlus 5 è la scelta migliore.

C’è solo uno smartphone Android che può concorrere con Galaxy S8 e S8+ nel 2017: si chiama OnePlus 5 ed è davvero un dispositivo dall’hardware e dal software straordinari. In più, si tratta del classico ‘flagship killer’, proprio perché presenta un prezzo talmente aggressivo da far venire a chiunque il dubbio se sia conveniente o meno proseguire con Samsung. C’è, però, un solo motivo per cui molti utenti potrebbero optare comunque per Galaxy S8, scartando OnePlus 5: prima di raccontarvelo, sottolineiamo come, a nostro avviso, non si tratti di una specifica decisiva. Ma i gusti sono gusti. Le immagini che trovate nell’articolo vi anticipano di cosa parliamo: si tratta degli ultimi leaks sul nuovo OnePlus.

Qui Prezzo sempre più giù e scontro Galaxy S7 e Edge vs Galaxy S8 e Plus: su eBay offerte eccezionali maggio 2017.

Rumors OnePlus 5: è superiore o no al Galaxy S8? Una veloce comparazione

Ecco che OnePlus 5 ‘umilia’ Galaxy S8 nei benchmark: il ritorno del ‘flagship killer’ e le ‘solite’ polemiche – scheda tecnica, uscita e prezzo.

Innanzitutto, due caratteristiche che pongono OnePlus 5 come ‘superiore’ al Galaxy S8: il doppio sensore fotocamera posteriore (questa è la feature davvero mancante nello splendido top gamma Samsung) e il prezzo che è poco più della metà. La scheda tecnica (provvisoria) di OnePlus 5 è la seguente: display in Full HD (la diagonale non è certa ancora); SnapDragon 835 con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM, doppio sensore fotocamera posteriore da 16 MegaPixel e sensore frontale da altrettanti 16 MegaPixel, infine Android 7.1.1 Nougat. Insomma, assomiglia davvero al Galaxy S8: vince per quanto concerne la RAM (decisiva nella fluidità), ma – ed è questo il punto – perde la sfida, in maniera considerevole, per quanto concerne il display. questo il motivo – oltre all’appeal del brand – che potrebbe portare molti utenti globali a preferire Galaxy S8 a OnePlus

Ecco Galaxy S8 e S8+, streaming HDR Netflix in arrivo? News prezzo più basso di 624,00 euro, ecco dove.

Nuove immagini OnePlus 5: display deludente, ecco perché Galaxy S8 è preferibile?

Le nuove immagini di OnePlus 5 che sono state diffuse su Weibo, mostrano come, dal punto di vista del design e del display, Galaxy S8 sia incontestabilmente migliore. Non solo la risoluzione in 2K nettamente superiore a quella in Full HD, ma anche le potenzialità (non solo estetiche) dell’Infinity Display potrebbero far propendere per il top gamma Samsung. Le immagini, dunque, hanno dato una grande delusione ai fan di OnePlus, anche se – occorre dirlo – si tratta di uno smartphone che punta tutto sulle prestazioni e che concede poco alla ‘leggerezza’ del design e dell’estetica: insomma, se cercate lo smartphone più fluido sul mercato – stando anche ai feedback dei possessori di OnePlus 3T e precedenti, la scelta, anche ragionando sul prezzo, non potrà che essere OnePlus 5. Se l’Infinity Display vi seduce, così come il richiamo del brand Samsung, allora è il Galaxy S8 a fare per voi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Smartphone, Smartphone OnePlus