Nuovi Lumia 435 e 532: Windows Phone davvero low cost

Microsoft amplia la gamma Lumia con due nuovi smartphone Windows Phone 8.1 davvero low cost: Lumia 435 e Lumia 532. Ecco scheda tecnica e prezzo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Microsoft amplia la gamma Lumia con due nuovi smartphone Windows Phone 8.1 davvero low cost: Lumia 435 e Lumia 532. Ecco scheda tecnica e prezzo.

Da quando la gamma degli smartphone Lumia è passata nelle mani di Microsoft, l’azienda ha voluto rendere il più possibile accessibili i dispositivi all’utenza: i nuovi Lumia 435 e 532 corrispondono esattamente a questa esigenza, garantendo caratteristiche tecniche più che discrete a fronte di un prezzo davvero low cost.   Tra funzionalità innovative, OS più recente preinstallato e un’ampia gamma di colori da scegliere, i nuovi Lumia 435 e 532 potranno far gola a molti utenti che cercano uno smartphone Windows Phone a basso – bassissimo – prezzo.  

Lumia 435: caratteristiche tecniche e prezzo

Lumia 435 è il più economico tra i due. Esso presenta un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD, fotocamera da 2 megapixel, batteria da 1560 mAh. Disponibile anche in versione dual SIM, Lumia 435 dispone della suite Office al completo e sarà disponibile sul mercato a partire da febbraio nei colori verde, arancione, bianco e nero. Il prezzo? Solo 69 euro (tasse escluse). Non male per uno smartphone equipaggiato con Windows Phone 8.1.  

Lumia 532: caratteristiche tecniche e prezzo

Non si discosta molto in quanto a caratteristiche e prezzo il nuovo Lumia 532, che peraltro risulta simile anche al Lumia 535. A bordo troviamo un display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera anteriore VGA. Con le funzionalità Microsoft preinstallate, assistente virtuale Cortana, Skype integrato e suite Office al completo, anche Lumia 532 è disponibile nei colori bianco, nero, verde e arancione e uscirà a febbraio. E costa solo 79 euro (tasse escluse)!   Un affare? No, due affari!  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Microsoft Lumia

Leave a Reply