Nuovi iPhone, quando arrivano? Secondo alcuni rumors presentazione già in settimana

Nuovi rumors sulla data di uscita dei prossimi iPhone, ma le voci sono ancora contrastanti.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sulla data di uscita dei prossimi iPhone, ma le voci sono ancora contrastanti.

Interessanti novità sul fronte Apple, alla domanda quando arrivano i nuovi iPhone, ora c’è chi sostiene che potrebbero arrivare già in questi stessi giorni. Ma proviamo a fare un attimo di chiarezza.

Nuovi iPhone, lancio in arrivo?

Nessuna data di lancio è stata confermata da parte dell’azienda di Cupertino, eppure ci sono un paio di fonti che puntano fortemente verso questa settimana. La prima però la dobbiamo già scartare, perché si riferisce a ieri 8 settembre. L’analista Jon Prosser infatti si era detto abbastanza sicuro che in giornata avremmo avuto notizie in merito. L’altra data è invece quella di domani, 10 settembre, ma anche in questo caso c’è grande scetticismo.

Settembre rimane comunque il mese caldo per saperne di più. Dopo le parole di Prosser, infatti, è intervenuto Mark Gurman di Bloomberg, il quale afferma che domani verrà esclusivamente data conferma dell’evento virtuale di fine mese che vedrà quindi coinvolti i nuovi iPhone, insieme anche agli attesi Apple Watch.

Per quanto riguarda quindi i nuovi dispositivi della mela morsicata, non ci resta che attendere fine mese per scoprire finalmente se ci sarà la tanto attesa presentazione online. Ricordiamo invece che, secondo le parole di Luca Maestri, CFO di Apple, il quale a luglio aveva accennato alla disponibilità delle prime scorte per fine settembre, la data di presentazione sarebbe da dislocarsi verso ottobre.

Potrebbe interessarti anche Bazaart, l’app di fotoritocco che regala sfondi mozzafiato e cancella le imperfezioni

Argomenti: , ,