Chi si aspetta novità da parte di WhatsApp non rimarrà certo deluso. Ecco che stanno per arrivare le nuove emoji, le prime di questo 2019, andiamo a scoprire insieme quali sono le prime voci a riguardo.

WhatsApp, nuove emoji in arrivo

Sono sicuramente la grande innovazione del mondo social, con una semplice faccina possiamo descrivere il nostro stato d’animo e chiarire il senso del nostro messaggio rendendolo più ironico e divertente, cosa che necessiterebbe invece in alternativa una sapienza e bravura da scrittori che naturalmente non abbiamo.

Stiamo parlando degli emoticon, detti più comodamente emoji. Ogni tanto anche WhatsApp rinfoltisce la lista per portare nella nostra chat sempre più opzioni e per rendere i nostri messaggi sempre più divertenti.

Benché in fondo ci si limiti poi ad usare sempre le solite 4 o 5 faccine nei nostri messaggi in chat, in realtà, come tutti sanno, le emoji sono davvero tantissime, e stanno per diventare anche di più con il nuovo aggiornamento atteso a breve. Intanto i rumors ci dicono che tra le nuove uscite ci sarà il mate. Si tratta di una pietanza argentina, una sorta di tè verde molto popolare ed apprezzato dalle comunità locali. Se quindi volete stupire i vostri amici con un piatto davvero esotico, ecco l’emoji del mate in arrivo.

Purtroppo al momento non ci sono altri indizi relativi agli altri emoticon in arrivo, ma c’è un aneddoto inerente il mate. A quanto pare era stato richiesto tempo fa da parte di due ragazzi, ma a quel tempo WhatsApp aveva fatto spallucce. I due ragazzi si erano poi rivolti a Telegram. E’ probabile che questo avvicendarsi abbia quindi spinto WhatsApp ad includere finalmente questo emoji e che magari avremo sempre più faccine dedicate alle tradizioni locali. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: Samsung passa ad Android 9, ecco la lista degli smartphone idonei all’aggiornamento