Vuoi vincere un Nubia Red Magic 3S, allora una sfida online è quello che ci vuole. E’ quanto organizzato dalla stessa casa per portarsi a casa lo smartphone, e naturalmente per pubblicizzarlo al meglio, visto che si tratta di un gaming phone. Ma andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Nubia Red Magic 3S

La caratteristiche di questo device sono di primo livello: lo schermo AMOLED HDR da 6,65 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). Il comparto fotografico è dotato di un sensore anteriore da 16 MP per i selfie, e uno posteriore targato Sony IMX586 in grado di registrare video 8K.

Per quanto riguarda invece l’hardware, abbiamo un processore Snapdragon 855 Plus, RAM da 8/12 GB e storage da128/256 GB.

Le caratteristiche poi si ampliano ulteriormente con specifiche prettamente da gaming, come i trigger laterali che trasformano lo smartphone in una console portatile, e la ventola di raffreddamento che raggiunge i 14.000 rpm. Presenti l jack audio da 3,5 millimetri e il lettore di impronte digitali sul retro.

La batterai da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida da 27 Watt. Sistema operativo Android 9 Pie. Il lancio è fissato per il 16 ottobre, le colorazioni disponibili saranno  Eclipse Black, Mecha Silver e Cyber Shade. Non sappiamo ancora invece quale sarà il prezzo.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi lancia la nuova interfaccia Miui 11, ma anche lo spettacolare Mi 9 Pro 5G