Nubia Red Magic 3, lo smartphone con ventola è arrivato anche in Italia

Uno smartphone per giocatori incalliti, ecco Nubia Red Magic 3. Scheda tecnica e prezzo.

di , pubblicato il
Uno smartphone per giocatori incalliti, ecco Nubia Red Magic 3. Scheda tecnica e prezzo.

Annunciato circa un mese fa in Cina, ora arriva anche in Italia, stiamo parlando del Nubia Red Magic 3, uno smartphone perfetto per il gaming che oltre a presentare il tradizionale sistema di raffreddamento a liquido, presenta anche una vera e propria ventola.

Scheda tecnica Nubia Red Magic 3

Batteria monstre e sistema di raffreddamento, queste sono due delle caratteristiche più richieste dai gamers quando si parla di smartphone, ma anche processore potente e veloce per far girare i giochi. E andiamo a vedere allora quali sono le altre caratteristiche di uno smartphone che presenta sicuramente interessanti novità. Processore Snapdragon 855 di Qualcomm accoppiato per il mercato europeo a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna.

Display AMOLED da 6,65 pollici con risoluzione Full-HD+ , batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida USB Power Delivery fino a 27w. Per quanto riguarda il comparto audio, abbiamo due speaker stereo frontali con DTS:X con audio surround. Presente comunque anche il jack per le cuffie da 3.5 mm. Anche per le fotografie questo smartphone sa il fatto suo, frontale per i selfie con sensore da 16 MP, il sensore posteriore è invece da 48 MP.

La grande novità, però, arriva dalla funzione video, il Nubia Red Magic 3 dovrebbe infatti essere in grado di registrare addirittura in 8K. Sensore biometrico sul retro e due pulsanti capacitivi sul bordo da utilizzare come comandi durante il gaming. Il costo da noi in Italia è di 479 sul sito.

Potrebbe interessarti anche Huawei con ARK, il nuovo sistema operativo sta già prendendo forma

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.