Nubia Red Magic 3 con prestazioni top, punteggio record su AnTuTu

Ultimi rumors su Nubia Red Magic 3, secondo AnTuTu è lo smartphone perfetto e soddisferà pienamente i player.

di , pubblicato il
Ultimi rumors su Nubia Red Magic 3, secondo AnTuTu è lo smartphone perfetto e soddisferà pienamente i player.

Un vero e proprio successone per Nubia Red Magic 3, lo smartphone dedicato ai giocatori ha registrato punteggi da capogiro su AnTuTu.

Nubia Red Magic 3 da record

Prestazioni super per questo smartphone dedicato al gameplay, il punteggio finale è davvero mostruoso, 437.524 è infatti il totale assegnatogli dalla piattaforma. Lo smartphone dunque si preannuncia come tra i più interessanti del panorama. Il nome in codice sul sito era NX629J, ma su Weibo è stato immediatamente smascherato e abbiamo scoperto trattarsi inftti di Red Magic 3.

A questo punto però scommettiamo che siete molto curiosi di conoscere la scheda tecnica del device, eccola.

Processore Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da 8 GB di RAM, display con risoluzione fullHD+ (2340 x 1080) e 128 GB di storage interno. Batteria monstre da 5000 mAh. Naturalmente, le lunghe sessioni di gioco necessiteranno di un sistema per mantenere il device sempre in stato ottimale evitando quindi surriscaldamenti, per questo motivo è dunque previsto un sistema di raffreddamento misto aria/liquido.

Non ci sono al momento ulteriori informazioni sulla scheda tecnica, ci aspettiamo comunque un comparto fotografico di un certo livello, magari con una dual cam posteriore, anche se indubbiamente non è certo su questa componente che il device si gioca le sue carte. Non ci resta quindi che attendere ulteriori rumors per scoprire le altre caratteristiche dello smartphone e conoscere uscita e prezzo.

Potrebbe interessarti anche Warp per iOS, una VPN super sicura per i veloci DNS 1.1.1.1

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.