Novità Netflix, dalla serie con Uma Thurman al ritorno Saul Goodman e OITNB

Grandi produzioni in arrivo con Netflix, oltre ai famosi ritorni già annunciati, ecco la serie tv paranormal-drama con Uma Thurman.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Grandi produzioni in arrivo con Netflix, oltre ai famosi ritorni già annunciati, ecco la serie tv paranormal-drama con Uma Thurman.

Luglio e agosto, due mesi caldissimi, soprattutto per Netflix che ha deciso di sfornare due ritorni davvero super, il 27 luglio infatti arriverà la sesta stagione di Orange Is The New Black, anche nota con OITNB, mentre il 6 agosto sarà la volta di Better Call Saul 4, la serie spin off di Breaking Bad.

Netflix, novità imperdibili in arrivo

Le grandi produzioni Netflix però non si fermano certo qui, il grande colpo sta per arrivare, e i grandi colpi sono caratterizzati sempre da grandi star. Stavolta la stella della situazione è Uma Thurman, altro grande nome hollywoodiano che si aggiunge al folto cast di star che passano dal cinema alla televisione. L’attrice statunitense entra nel cast di Chambers, un dramma fantastico assolutamente da non perdere, del quale però al momento si sa davvero poco se non un accenno di sinossi e il ruolo della Thurman.

Potrebbe interessarti anche: Apple presenta iOS 12, ecco quali smartphone avranno l’upload

Uma interpreterà la madre di uno dei protagonisti, la vicenda ruota intorno ad una giovane sopravvissuta ad un trapianto cardiaco, che dopo l’intervento inizia a non riconoscersi per alcuni mutamenti comportamentali. La ragazza quindi deciderà di indagare sul donatore (il figlio della Thurman) il quale nasconde incredibili sorprese. Insomma, una serie da non perdere che vede come showrunnner Leah Rachel e Akela Cooper.

Cos’altro ci attende su Netflix per il futuro? Una bella docuserie sulla caduta dei Romanov non è niente male, si tratta di The Last Czars, mentre una monografia su Dolly Parton, regina incontrastata della musica country, è quello che ci vuole per addolcire il tiro. Particolarmente attesa la produzione a tema vampiresco intitolata V-Wars, una guerra tra vampiri sembra essere lo scenario ideato per questa serie tv che è attualmente in fase di produzione.

Potrebbe interessarti anche: Yahoo perde i pezzi, dopo 20 anni chiude la storica chat Messenger

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia

I commenti sono chiusi.