Non solo Final Fantasy XV, arriva Final Fantasy Legends II: gioco iOS e Android per veri amatori

Siamo tutti in attesa del lancio del nuovo titolo della Square Enyx, Final Fantasy XV. Intanto, sta arrivando per i veri amatori della saga Final Fantasy Legends II: si tratta di un gioco per iOS e Android e di una vecchia conoscenza.

di , pubblicato il
Siamo tutti in attesa del lancio del nuovo titolo della Square Enyx, Final Fantasy XV. Intanto, sta arrivando per i veri amatori della saga Final Fantasy Legends II: si tratta di un gioco per iOS e Android e di una vecchia conoscenza.

La Square Enyx è riuscita a costruire un vero e proprio mondo: mentre siamo tutti in attesa delle novità di Final Fantasy XV (e, nell’articolo, faremo qualche approfondimento), ecco che la casa ha lanciato, per iOS e Android, Final Fantasy Legends II, una nuova avventura che i veri amatori della saga riconosceranno sicuramente. Si tratta, infatti, del secondo capitolo di una delle sotto-saghe più amate e che, sul mercato occidentale, aveva un nome differente. Ecco, allora, nello specifico alcune anticipazioni sul nuovo capitolo e su questo gioco che presto arriverà sui nostri smartphone.

Dal mondo del gaming su mobile, ecco Fifa 17 mobile, app iOS e Android: tutte le novità e le modalità di gioco.

Final Fantasy XV: Season Pass e Comrades – l’attesa cresce

L’attesa per il lancio sul mercato di Final Fantasy XV è molto alta e, negli ultimi giorni, si parla sempre di più di due pacchetti che dovrebbero ‘condire’ l’esperienza di gioco, si tratta del cosiddetto ‘Season Pass’ e del ‘Comrades’. Il primo dei due pacchetti sarà acquistabile al prezzo di 24,99 euro e darà la possibilità di giocare tre episodi del tutto originali (ma che riguardano sempre e comunque la trama principale) con protagonisti gli amici di Noctis. Si tratta di una sorta di sfida: ogni episodio, infatti, avrà come protagonista un amico di Noctis e il gameplay cambierà a seconda del personaggio, con la promessa di regalare una giocabilità differenziata e personalizzata.

Al momento, quello che sappiamo è che soltanto il primo episodio è già a buon punto, quello che vede come protagonista Gladiolus, mentre occorrerà attendere ancora per quelli di Ignis e Prompto. Secondo quanto previsto dalla strategia di mercato della Square Enyx, gli episodi potranno essere acquistati anche in maniera separata. Infine, verrà lanciato anche un ulteriore episodio dal nome ‘Comrades’ che permetterà di giocare fino a quattro persone in modalità coop online.

Insomma, l’attesa cresce sempre di più.

Ecco, intanto, un nuovo aggiornamento Pokémon GO e l’evento di Natale: tutte le novità in arrivo tra bonus giornalieri, spawn e polvere di stelle.

Final Fantasy Legends II: il nuovo episodio per iOS e Android

La domanda è d’obbligo e la risposta la conosceranno soltanto gli amatori più appassionati di questa immensa saga: ricordate Final Fantasy Legends? Probabilmente no, anche perché è maggiormente noto nel nostro mercato come Final Fantasy Dimensions. La Square Enyx ha annunciato nei giorni scorsi che è in arrivo il secondo episodio di questo capitolo, Final Fantasy Legends II, e che il curatore sarà il medesimo del primo capitolo, Takashi Tokita. Anche questo gioco sarà lanciato per iOS e Android e, per il momento, la casa produttrice non ha diffuso notizie né sulla storia né per quanto riguarda il gameplay: al momento, non esistono ancora immagini, ma soltanto un video che potrete vedere a questo link (ma che non mostra proprio nulla!).

Argomenti: , , , , , ,