Nokia Lumia 1020 e Windows Phone contro Apple e Samsung: nuovo spot divertente

Dopo lo spot divertente sul Nokia Lumia 920, l'azienda finlandese e Windows Phone promuovono il Nokia Lumia 1020 con un video che sfida apertamente i device Apple e Samsung. Il risultato è tutto da ridere.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Dopo lo spot divertente sul Nokia Lumia 920, l'azienda finlandese e Windows Phone promuovono il Nokia Lumia 1020 con un video che sfida apertamente i device Apple e Samsung. Il risultato è tutto da ridere.

Quando due colossi si sfidano a suon di guerra dei brevetti e di nuovi device, chi fa più bella figura? Il terzo contendente, ovviamente. Com’è che si dice? Tra i due litiganti, il terzo gode. Ed è proprio seguendo questa massima, che Nokia e Windows Phone stanno promuovendo una campagna pubblicitaria denominata “Don’t Fight. Switch“.

Lo spot sul Nokia Lumia 1020 non è il primo che attacca più o meno direttamente Apple e Samsung. E lo fa in modo provocatorio e divertente, prendendo in giro l’eterna rivalità tra le due aziende. 

 

Gli spot divertenti di Nokia e Windows Phone contro Apple e Samsung

L’esperimento era già stato effettuato con uno spot del Nokia Lumia 920: sullo sfondo una scena di matrimonio. Gli ospiti, muniti di terminali Apple e Samsung, si facevano la guerra a suon di video. A godere della scena, due camerieri con il loro Nokia Lumia 920. Se non ve lo ricordate, rinfrescatevi la memoria. 

Con l’arrivo del Nokia Lumia 1020, l’esperimento è stato ripetuto. Gli ingredienti sono gli stessi, ma a cambiare è l’ambientazione: durante una recita scolastica, i genitori iniziano la propria personale guerra. A godere della scena una coppia di utenti Nokia Lumia 1020, che sottolineano la qualità delle immagini del dispositivo. Il risultato, se possibile, sembra ancora più divertente. 

http://www.youtube.com/watch?v=2vR4LeL0yzE

Con una dose di sano umorismo, Nokia sfida i suoi principali concorrenti, suggerendo al pubblico che un’alternativa ai marchi più blasonati esiste ed è di eccezionale qualità. 

 

LEGGI ANCHE

Nokia Lumia 1020: 5 video sorprendenti sulla qualità della fotocamera e non solo

 

E voi che ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nokia Lumia 1020