Nokia 8.2 con fotocamera pop up e 5G, rumors scheda tecnica

Un nuovo Nokia in arrivo, ecco i rumors sulla scheda tecnica dell'interessante 8.2.

di , pubblicato il
Un nuovo Nokia in arrivo, ecco i rumors sulla scheda tecnica dell'interessante 8.2.

Nuovi interessanti rumors si affollano sul prossimo Nokia 8.2, stiamo parlando di uno smartphone che si candida come sicuro protagonista del mercato, almeno a giudicare dalle caratteristiche fin qui rumoreggiate.

Scheda tecnica Nokia 8.2

Mentre l’aggiornamento ad Android 10 procede sui Device già in commercio, il produttore finlandese non perde tempo e si prepara anche a nuove uscite.

Stiamo parlando appunto del nuovo Nokia 8.2, uno smartphone che dovrebbe presentare le caratteristiche tipiche del top di gamma, a partire dalla nuova connessione 5G, ma anche di un modulo di fotocamera anteriore dotato di pop up a scomparso, non certo prerogativa necessaria per ogni top di gamma, ma di certo elemento elitario.

Ma facciamo ordine partendo dallo schermo. I rumors ci dicono che abbiamo un display da 6,2 pollici (2340×1080 pixel). Niente notch come nel modello precedente ma pop up a scomparsa con sensore da 32 MP per i vostri selfie. Altra novità prevista è il modulo posteriore di forma circolare con quattro fotocamere. Quella principale dovrebbe avere un sensore da 64 megapixel e ottica Zeiss. Sconosciuti invece gli altri sensori.

Il nuovo smartphone potrebbe integrare il processore octa core Snapdragon 730, 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Mancano, naturalmente, ulteriori dettagli come quello sulla batteria, ma secondo le indiscrezioni ci sarà anche la versione da 5G naturalmente con il nuovo SoC della serie Snapdragon 700 con modem 5G promesso da Qualcomm tempo fa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.