E’ da mesi che oramai se ne parla e vi comunichiamo che il 25 maggio 2017 tornerà in vendita il leggendario Nokia 3310 come è stato comunicato a febbraio nel corso del Mobile World Congress. Ecco allora quali saranno le sue caratteristiche tra le quali si annuncia una batteria (che in stand by) potrà durare fino a 31 giorni ed il prezzo.

Caratteristiche Nokia 3310

Dal 25 maggio 2017 tornerà l’amatissimo e leggendario Nokia 3310. Esso è stato lanciato all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona nella versione 2017 che rispetto a quella originale avrà delle differenze.

Ricordiamo che quando tale cellulare uscì nel 2000 era completamente grigio ed aveva uno schermo a cristalli liquidi bicolore. Ora tornerà in nuove colorazioni che saranno rosso, giallo, blu e grigio e quindi perfettamente in linea per coloro che amano lo stile vintage. Le linee saranno le stesse ma la tecnologia interna ovviamente sarà diversa rispetta a quella del 2000.

Nokia 3310: caratteristiche, prezzo e batteria che durerà 31 giorni

Tra le altre caratteristiche del nuovo Nokia 3310 che uscirà il 25 maggio, annoveriamo inoltre il display da 2,4 pollici a colori 240×320 pixel (no touch) che si troverà al posto dello schermo monocromatico. Inoltre sotto la scocca si troverà uno slot per immettere la micro Sd mentre sul retro di tale smartphone di casa Nokia vi sarà una fotocamera da 2 MP. Vi comunichiamo poi che, a differenza del modello originale del 2000, il nuovo Nokia 2017 3310 potrà connettersi ad internet grazie ad un browser rudimentale per cui sicuramente la connessione sarà lenta.

Nonostante la mancanza del wi-FI,  tale cellulare risulterà vincente sopratutto nell’ambito delle chiamate e della batteria la cui durata, promettono, durerà in stand by fino a 31 giorni. Infine il prezzo sarà di circa 60 euro. Per info su altri smartphone, leggete anche: iPhone 8 sarà il più costoso di sempre ma se il suo aspetto sarà questo i fan Apple non se ne preoccuperanno (video).