Al Mobile Word Congress, la Nokia ha presentato il nuovo modello del popolarissimo e amatissimo Nokia 3310. Tale cellulare, al momento, è in vendita alla cifra di 60 euro ma in Russia è stata presentata un’edizione speciale limitata del medesimo dispositivo il cui nome è Putin-Trump Summit Edition.

Nokia 3310: arriva l’edizione limitata Trump-Putin ma ad un costo esagerato

L’azienda russa di lusso Caviar, in occasione del primo incontro tra il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e quello russo Vladimir Putin, avvenuto per il G20, ha lanciato una nuova edizione (però limitata) del Nokia 3310 chiamata Putin-Trump Summer Edition.

Il telefono presenta un corpo in titanio rivestito da acciaio inossidabile. Molti dettagli sono realizzati in oro e tra questi spicca sul retro l’emblema circolare dorato in cui figurano i profili dei due capi di Stato nello stile dei ritratti dei più importanti leader comunisti del passato.

Inoltre, il nuovo Nokia 3310 presenta anche un’etichetta d’oro in cui è contrassegnata la data e la sede in cui si è svolto l’evento. La confezione, infine, è stata personalizzata con rivestimento in pelle e velluto. Nonostante tale telefono abbia poche funzionalità, esso è venduta ad una cifra significativa ovvero 2160 euro.

Secondo l’Huffington Post francese tale telefono sarà un regalo memorabile per coloro che non sono per nulla indifferenti alla storia in quanto i profili di due degli uomini più importanti al mondo sono entrambi visibili sul dispositivo. Ricordiamo che la Canavian ha già messo in vendita dispositivi del genere. Tre anni fa, infatti, mise in vendita il Putinphone che riuscì a conquistare le pagine dei quotidiani più importanti internazionali. Per info su altri smartphone, leggete anche: iPhone 8 stupisce e delude: splendida la variante ‘specchio’ ma la ricarica wireless arriverà in ritardo.