Nokia 3 arriva l’aggiornamento Android Nougat 7.1.1 e confermata la data di uscita del Nokia 8

A fine agosto arriverà l'aggiornamento Android Nougat 7.1.1 per Nokia 3. Ecco le info e i rumors sulla data di uscita del Nokia 8 e le sue caratteristiche.

di , pubblicato il
A fine agosto arriverà  l'aggiornamento Android Nougat 7.1.1 per Nokia 3. Ecco le info e i rumors  sulla data di uscita del Nokia 8 e le sue caratteristiche.

Juho Sarvikas che è il chief product officer di HMD Global, mediante Twitter, ha annunciato che il Nokia 3 riceverà, entro la fine del mese di agosto 2017, l’ultima versione di Android ovvero Nougat 7.1.1. Inoltre si evince che il 16 agosto sarà presentato anche il nuovo Nokia 8 che sarà il nuovo top di gamma dell’azienda. Ecco i primi rumors a riguardo.

Nokia 3 arriva l’aggiornamento Android Nougat 7.1.
1: rumors

Sarvikas di HMD Global ha rassicurato i possessori dello smartphone Nokia 3. Per fine agosto, infatti, arriverà sui loro dispositivi l’aggiornamento Android 7.1.1. Nougat ovvero l’ultima release prima dell’arrivo di Android O.  Nokia aveva comunque, fin dall’inizio, rassicurato i suoi utenti comunicando che avrebbe eseguito aggiornamenti costanti sui propri dispositivi nonché patch di sicurezza rilasciate da Big G. Tale promessa sembra quindi essere stata mantenuta.

Ricordiamo che una delle caratteristiche principali dell’aggiornamento Android è lo Smart Storage grazie al quale si potrà gestire meglio lo spazio di archiviazione accedendo ad una schermata dedicata. In essa si potranno visualizzare applicazioni, file, video e foto. Grazie ad un tap, poi, questi ultimi si potranno eliminare ancora più semplicemente in modo tale da garantire maggiore spazio nella memoria. Il Nokia 3, infine, si potrà acquistare in super offerta su Amazon al prezzo di 159 euro, ecco il link.

Data uscita Nokia 8 e info caratteristiche tecniche: rumors

La data di lancio del Nokia 8 sarà il 16 agosto 2017 e l’appuntamento sarà a partire dalle ore 8.30 del mattino da Londra. Secondo i rumors esso avrà un display da 5.3 pollici con un processore Snapdragon 835 con 4 o 6 GB di Ram e 64 GB di storage. Il Nokia 8, poi, dovrebbe montare una dual camera da 13 Mp con ottiche Carl Zeiss e dovrebbe costare approssimativamente intorno ai 600 euro collocandosi così nella fascia medio alta e divenendo un top di gamma a tutti gli effetti. Leggete anche: Nokia 8 news: ecco la data di lancio e le info sulle caratteristiche tecniche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,