Nintendo Switch: dove si terranno le 3 tappe italiane del tour e come averla a 229,99 euro

Tutte le news aggiornate su Nintendo Switch: le quattro date del tuor italiano e le offerte al prezzo più basso, come averla a 229,99 euro.

di , pubblicato il
Tutte le news aggiornate su Nintendo Switch: le quattro date del tuor italiano e le offerte al prezzo più basso, come averla a 229,99 euro.

Nintendo ha deciso di continuare il tour promozionale in Italia della sua Nintendo Switch: sono state, infatti, organizzate quattro nuove date, durante la quale si troveranno esperti che spiegheranno le caratteristiche della nuova console, e  in più si potranno provare i giochi. Insomma, per gli amanti si tratta di eventi davvero imperdibili. Intanto, può essere utile confrontare tutte le offerte per l’acquisto di Nintendo Switch e soprattutto come fare per averla al prezzo più basso di 229,99 euro.

Qui Nintendo Switch: in arrivo la Realtà Virtuale?

Nintendo Switch: dove si terranno le tre tappe del nuovo tour promozionale

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria, soprattutto per un aspetto: non soltanto si comporta ‘normalmente’ e può essere utilizzata connettendola alla televisione, ma può essere portata anche in giro, perché possiede un display da 6,2 pollici che consente di godersi l’esperienza gaming casalinga anche all’area aperta. Si tratta di una scommessa da parte della Nintendo e sembra che, per il momento, la si stia vincendo. Il tour promozionale in Italia è iniziato come tre date, 5-6-7 maggio 2017 al Vulcano Buono in provincia di Napoli, ma ve ne saranno altre tre, dove si potrà provare la console con i suoi tre giochi di punta, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe e 1,2, Switch. Ecco il calendario:

  • 12-13-14 Maggio in località GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20-21 Maggio a MILANO FIORI (MI)
  • 26-27-28 Maggio presso IL GLOBO (MB)

Qui Nintendo Switch: in arrivo streaming Netflix e Amazon Prime e funzioni e-commerce.

Offerte Nintendo Switch: come averla al prezzo più basso di 229,99 euro e promozioni online

Se siete intenzionati all’acquisto di Nintendo Switch, perché non sfruttare alcune promozioni e offerte online e non? Iniziamo da quella più conveniente, che potrete trovare sul volantino GameStop e dunque presso tutte le sedi di questo rivenditore: se portate in permuta una Wii U 32 GB con due giochi del valore commerciale (usato) di 9,99 euro, allora potrete portare a casa l’innovativa Nintendo Switch ad appena 229,99 euro. Se, invece, non possedete la vecchia console o i giochi, ma cercate offerte, noi abbiamo effettuato la seguente ricerca con i seguenti risultati: 319,00 euro su ByTecno (italiana e colore grigio); su Amazon si trovano diversi bundle con uno dei tre giochi di cui sopra, a partire da 368,74 euro.

Argomenti: , , ,