Un monopattino davvero speciale quello annunciato da Segway Ninebot, si candida certamente tra i più versatili al mondo questo Ninebot Max G30 presentato proprio di recente dall’azienda.

Ninebot Max G30, il super monopattino

La grandezza di questo nuovo monopattino sta in gran parte nella durata della batteria e nella lunghezza dei kilometri da poter percorrere. La capacità della batteria è di 551Wh e ha un’autonomia che arriva a 65 km. Ma non è tutto, perché è dotato anche di un ricaricatore A/C a ricarica rapida.

Con 350 W di potenza, Max G30 è in grado di affrontare varie condizioni stradali, salendo anche su pendenze.

Questo monopattino, denominato kick scooter, da anche della sicurezza uno dei suoi punti cardine, grazie anche agli pneumatici anteriori e posteriori tubeless di nuova concezione con un diametro di 10 pollici, capaci di rendere la guida più stabile e sicura. Insomma, con Segway Ninebot siamo nell’eccellenza e questo modello Max G30 sembra davvero eccellere.

Anche il rischio foratura è stato ridotto, grazie a uno speciale rivestimento protettivo all’interno degli pneumatici. Per quanto riguarda maggiori specifiche tecniche, soprattutto per il modello che arriverà in commercio da noi in Italia, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che probabilmente avverrà tra qualche giorno all’IFA di Berlino. In tale occasione conosceremo anche il prezzo.

Potrebbe interessarti anche Wi-Fi 6, Qualcomm spiega come l’evoluzione dello standard cambierà ogni cosa