Nexus 6 2015: caratteristiche e prezzo probabili

Ecco gli ultimi rumors su prezzo e caratteristiche del nuovo Nexus 6 2015 realizzato da Hauwei.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco gli ultimi rumors su prezzo e caratteristiche del nuovo Nexus 6 2015 realizzato da Hauwei.

Aumentano i rumors attorno a Nexus 6 2015, in dirittura di uscita in due differenti versioni secondo le indiscrezioni, uno realizzato da LG e l’altro realizzato da Huawei. Ed è proprio su quest’ultimo che le speculazioni su prezzo e scheda tecnica aumentano con il passare dei giorni, anche grazie alle immagini – veritiere o no – che circolano in rete e alle centinaia di informazioni che rimbalzano da un sito specializzato all’altro anche grazie ai report dei numerosi leakers. Andiamo quindi a scoprire le ultime sul nuovo Nexus 6 2015 realizzato da Huawei prendendo ovviamente tutto quello che elencheremo di seguito con la dovuta cautela.  

Come potrebbe essere Huawei Nexus 6 2015

In base a quanto riporta uSwitch, che si è focalizzata prevalentemente sul design, è molto probabile che il nuovo Huawei Nexus 6 2015 vanti il metallo tra i principali materiali di costruzione, il che già lo piazza ai vertici qualitativi di fascia alta che il nuovo smartphone andrà per l’appunto a occupare. Sempre restando in termini di design, il nuovo Nexus 6 2015 di Huawei dovrebbe non differire troppo dall’Ascend G7 sempre di Huawei.   Focalizzandoci su altre componenti, alcune fonti rimbalzano tra i 5,5 e i 5,7 pollici del display del nuovo Huawei Nexus: la fonte più attendibile però riporta come sia stata presa una decisione finale in merito, che corrisponde a 5,7 pollici. Tra le altre indiscrezioni trapelate spicca la probabile presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 810 equipaggiato con 3 GB di RAM e affiancato da uno spazio di archiviazione pari a 64 GB. Spunta anche un sensore di impronte digitali sul retro dello smartphone.  

Quanto costerà Huawei Nexus 6?

 Non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo, ovviamente, ma ci sono ovvie speculazioni anche su questo: e così si stima che il nuovo Huawei Nexus 6 2015 potrebbe costare non più di 600 euro, e arrivare a una cifra tra i 549 e i 599 euro. Non sarebbe male per un top di gamma di questo genere, ma sotto questo aspetto siamo come San Tommaso: finché non vediamo, non crediamo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nexus 6