

Diverse fonti concordano sull’uscita di un nuovo Nexus 5 per il prossimo autunno: ecco come potrebbe essere.
Nexus 5 sarà disponibile in 6 nuovi colori entro il 2014? A giudicare un video sembrerebbe proprio di sì. In attesa di conferme, vi spieghiamo cos'è successo.
Accusato spesso di non prestare la dovuta attenzione al comparto imaging, Google ha deciso di pubblicare su YouTube 3 nuovi video finalizzati a esprimere e comunicare tutte le potenzialità e le qualità della fotocamera del Nexus 5.
Molto amato dagli utenti, anche Nexus 5 purtroppo non è esente da alcuni problemi che ne limitano l'utilizzo e la qualità: audio, display e fotocamera hanno infatti dei bug piuttosto fastidiosi, ai quali si può rimediare con soluzioni ufficiali e ufficiose. Anche dopo l'update ad Android 4.4.2.
Nexus 5 è finalmente arrivato e possiamo analizzarlo in questa breve recensione, finalizzata ad analizzare pregi e difetti dello smartphone top di gamma dell'accoppiata LG-Google. I pregi di Nexus 5 riusciranno a compensare i difetti?
L'annuncio ufficiale di Nexus 5 è ormai imminente, ma nel frattempo Wind Canada ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, presumibilmente per errore, le caratteristiche tecniche ufficiali del device Google-LG. Scopriamo insieme la scheda tecnica completa del Nexus 5.
Nexus 5 è apparso per poco tempo su Play Store, con tanto di foto, specifiche e prezzo (349 euro), ma è stato subito rimosso. Semplice errore o strategia di marketing? Non lo sappiamo, ma ciò che conta è che il nuovo Nexus 5, insieme ad Android 4.4 KitKat, dovrebbe essere quasi certamente rilasciato a fine ottobre.
Nexus 5 e Android 4.4 KitKat dovrebbero essere annunciati ufficialmente tra poco meno di un mese, più precisamente il 14 ottobre. Svelato in due brevissimi video, Nexus 5 presenta alcune caratteristiche interessanti. Nuove indiscrezioni ci parlano inoltre di una probabilissima versione in 4G, divenuto ormai uno standard per gli smartphone top di gamma.