
Nexus 5 vestirà 6 nuovi colori entro il 2014? A giudicare a un video trapelato nelle ultime ore, sembrerebbe proprio di sì. Dal video in questione, infatti, si nota un Nexus 5 sul Play Store con annessa la disponibilità a 8 colori in tutto, 6 in più oltre ai tradizionali bianco e nero. Il video è sgranato e, recandoci sul Play Store e smanettando un po’ non abbiamo trovato alcuna pagina nascosta che ci confermasse la veridicità della notizia. Tuttavia è anche vero che non stiamo parlando di chissà che, dunque perché l’indiscrezione non dovrebbe essere vera?
LEGGI ANCHE
Recensione Nexus 5: pregi e difetti dello smartphone Android 4.4. KitKat
Nexus 5: 3 video mostrano le qualità della fotocamera
Problemi Nexus 5: soluzioni per risolvere bug audio, display e fotocamera
6 nuovi colori per Nexus 5
Se l’indiscrezione fosse vera, dunque, oltre ai tradizionali bianco e nero, entro il 2014 potremo acquistare Nexus 5 anche nelle seguenti colorazioni:
- Blu
- Rosso
- Giallo
- Verde
- Arancione
- Viola
Quella di “colorare” gli smartphone di successo è un trend che sta riscuotendo enorme credito, soprattutto tra i più giovani, perché dà un tocco di personalizzazione in più.
Oltre a essere uno smartphone fresco di aggiornamenti software, Nexus 5 si appresta a diventare uno smartphone in grado di soddisfare tutti i gusti, almeno sotto l’aspetto estetico.
Se riusciamo a trovare quella maledetta pagina nascosta o a trovare conferme in merito (e al contempo se scopriamo essere tutta una bufala) vi terremo senz’altro aggiornati!
Ah, dimenticavamo: il video incriminato (e piuttosto sgranato) lo potete vedere qui.