Netflix, uscite luglio, torna la serie tv dedicata alla Juventus

Le serie tv e i film in uscita a luglio su Netflix. Tra i titoli giunti in catalogo ci sarà la seconda parte della docu serie dedicata alla Juventus.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Le serie tv e i film in uscita a luglio su Netflix. Tra i titoli giunti in catalogo ci sarà la seconda parte della docu serie dedicata alla Juventus.

Si scaldano i motori in casa Netflix, ma soprattutto si mostrano i tacchetti per l’ingresso in campo della Juventus. Arriva la seconda parte della docu serie bianconera First Team. Andiamo a vedere quali sono le uscite di luglio, ecco le date dei nuovi titoli che verranno aggiunti in catalogo il prossimo mese.

Uscite Netflix luglio

Al momento il primo titolo comunicato per il prossimo mese è Chiamatemi Anna, serie tv arrivata alla seconda stagione. Sarà aggiunto il 6 luglio. Per lo stesso giorno è in programma anche il già citato First Team: Juventus. Sempre in questa data ci sarà anche l’inserimento di Date da mangiare a Phil 2, la seconda stagione di Inside the World’s Toughest Prisons e A Caccia con Papà, nuovo film, ecco la trama: la dodicenne Jaden partecipa a una battuta di caccia che dovrebbe rafforzare il suo legame con il padre, una star della televisione proprio in qualità di cacciatore, ma in realtà è l’ultima cosa al mondo che vorrebbe fare ed il padre si rende conto che i legami familiari non vanno forzati.

Sempre tra i titoli in programma per il 6 luglio segnaliamo anche Sotto la Pelle del Lupo. Pellicola spagnola che vede protagonista un cacciatore che vive in un paesino di montagna della Spagna settentrionale il quale cerca di mettere fine alla sua solitudine comprandosi una moglie. Il 10 luglio è prevista invece la seconda stagione di Drug Lords. Il 13 luglio Forest Withaker è tra i protagonisti del film La Fine. Dopo un misterioso cataclisma, un uomo affronta un viaggio lungo e pericoloso per riabbracciare la fidanzata incinta. Il 15 luglio c’è la prima stagione di Bordertown. Il 20 luglio tocca al film Il Padre dell’Anno. Orange is the new black è in programma per il 27 luglio, stesso giorno del film Extintion con Michael Peña.

Potrebbe interessarti anche: Assistente Google con Conversazioni Continue, la Canalis non parla agli italiani? 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia

I commenti sono chiusi.