Ricca carrellata di uscite in programma per gennaio 2018 su Neflix. Anno nuovo e tante novità in arrivo, tra cinema e serie tv, ovviamente con molte produzioni originali, ma senza disdegnare qualche grande titolo esterno, insomma, tutto in perfetto stile Netflix.

Uscite Netflix gennaio 2018

Naturalmente, non tutto è stato svelato e tutti i titoli del mese si conosceranno soltanto volta per volta, anche se solitamente i titoli a sorpresa pubblicati quotidianamente, sono poco noti proprio perché non sono dei titoloni, o comunque non certo delle esclusive.

Ma ora basta preamboli, andiamo a vedere quali sono i programmi del prossimo mese. Dal primo gennaio parte la terza stagione di Lovesick, naturalmente disponibile nella sua interezza sin da subito. Il 5 gennaio invece è la volta della seconda stagione di Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica. La divertente e misteriosa serie con Elijah Wood.

Leggi anche: Foto IA con Google, ecco le tre nuove app che rendono i nostri scatti eccezionali

Il 12 gennaio tra le uscite Netflix c’è la seconda parte di Disjointed, mentre il 19 gennaio tocca a Gracie e Frankie, arrivata alla quarta stagione. Il 26 gennaio arriva la seconda stagione di Giorno per Giorno. Queste dunque tutte le serie originali Netflix del prossimo mese. Andiamo a vedere ora quali sono i film più attesi: si parte il 4 gennaio con I Guardiani del Destino. Il 12 gennaio c’è invece The Polka King. Filmone con De Niro, Kevin Bacon e Brad Pitt il 18 gennaio, The Sleepers.

Netflix gennaio 2018, le uscite più attese

I grandi titoli di gennaio non finiscono qui, il 22 gennaio è la volta di Room, il giorno seguente tocca invece a Looper. Il 24 gennaio viene inserito invece il film scandalo La Vita di Adele, famoso per aver presentato ai vari Festival diverse scene di sesso. Si chiude il 30 gennaio con il famoso cartone Up. Insomma, ancora una volta siamo di fronte ad una lista decisamente ricca di titoli.

L’anno nuovo inizia decisamente bene, non c’è che dire.

Leggi anche: Facebook e Messenger lanciano la realtà aumentata, arriva la funzione World Efect