Netflix, uscite febbraio, c’è Fullmetal Alchemist in live action

Nuovo mese in arrivo, ecco le uscite di febbraio, ancora tanti contenuti Netflix originali, tra questi spicca il film del famoso manga Fullmetal Alchemist.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovo mese in arrivo, ecco le uscite di febbraio, ancora tanti contenuti Netflix originali, tra questi spicca il film del famoso manga Fullmetal Alchemist.

Eccolo l’evento che non era stato ancora svelato per il mese di febbraio, prepariamoci ancora una volta a grandi uscite con Netflix, ma a giudicare dalla lista del nuovo catalogo, il grande colpo di questo mese è Fullmetal Alchemist nella versione live action.

Uscite Netflix febbraio 2018

I tanti fans del manga avranno finalmente pane per i loro denti, dopo la fortunata serie di anime dedicate all’opera giapponese, arriva ora anche il film in live action. Abbiamo visionato il trailer e, senza entrare troppo nel merito in quanto a fedeltà con l’originale (questo lo lasciamo agli esperti), la confezione ci sembra interessante, con effetti speciali di buona fattura e una regia esperta, almeno dai pochi minuti montati nel promo. Del resto, quando si tratta di produzioni originali, c’è sempre da fare attenzione per non rimanere delusi, poiché non sempre Netflix è riuscita a proporre la giusta qualità nei suoi prodotti cinematografici.

Leggi anche: Facebook combatte le fake news, ecco l’annuncio ufficiale sul social

Ad ogni modo, Fullmetal Alchemist uscirà il 19 febbraio in tutti i paesi in cui Netflix è attivo. Ma ora andiamo a vedere le altre uscite del mese. Il primo febbraio arriva la serie Damnation, mentre il il 2 sarà la volta dell’attesissimo Altered Carbon. Lo stesso giorno è in uscita Coac Snoop con Snoop Dogg in veste di saggio maestro. I antastici 5 il 7 febbraio. Il 15 invece esce Re:mind. Il giorno seguente è la volta di Everything sucks. L’altro evento è la serie della Juve, Prima Squadra Juventus FC in uscita il 16 febbraio. Altra serie molto attesa è Seven Seconds in uscita il 23 del mese.

Uscite Netflix, non solo Fullmetal Alchemist

Il 23 febbraio è la volta anche della nuova stagione di Marseilles. Ci saranno poi i nuovi episodi delle serie già avviate e lanciate settimanalmente, come ad esempio Black Lightning, e soprattutto la nuova puntata mensile di David Letterman, stavolta con ospite George Clooney. Per quanto riguarda invece i film, da segnalare l’uscita di Lo Chiamavano Jeer Robot e una serie di film romantici per celebrare San Valentino, ecco i titoli: Se ci conoscessimo oggi (9/02), Love Per Square Foot (14/02) e L’unica (16/02).

Leggi anche: WhatsApp in auto grazie all’aggiornamento di Apple CarPlay

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia