Netflix, uscite aprile, c’è la seconda stagione di 3%

Annunciati i primi nuovi titoli di Netflix, ecco le uscite di aprile, tra le serie tv più attese c'è la seconda stagione di 3%.

di , pubblicato il
Annunciati i primi nuovi titoli di Netflix, ecco le uscite di aprile, tra le serie tv più attese c'è la seconda stagione di 3%.

Una delle serie più amate dal popolo di Netflix sta per tornare, ad aprile arriva la seconda stagione di 3%, il telefilm brasiliano che un po’ a sorpresa ha conquistato il cuore di molti utenti. Ma non ci sarà soltanto questa unica uscita a destare la curiosità e l’attesa del pubblico, andiamo a vedere subito quali sono le altre uscite attese per il prossimo mese.

Netflix aprile, i titoli annunciati

Si parte il 6 aprile con 6 Ballons, film originale Netflix, ecco la trama: Nel corso di una notte, una donna attraversa Los Angeles con il suo fratello tossicodipendente in cerca di un centro di disintossicazione, con la figlia di due anni al seguito. Il 13 aprile, ancora un film originale, Come Sunday: il famoso prelato Carlton Pearson si gioca il tutto per tutto quando mette in dubbio la dottrina della Chiesa e viene bollato come eretico. Ispirato a una storia vera. Molte uscite già annunciate per lo stesso giorno, c’è infatti anche Chef’s Table Patry, ma soprattutto la nuova serie Lost in Space, adattamento di un telefilm di qualche anno fa.

Sempre il 13 aprile, nuovo film in catalogo, I am not an easy man: Uno sciovinista spudorato è ripagato con la stessa moneta quando si risveglia in un mondo dominato dalle donne e si scontra con un’autrice che ha un certo potere. Il 19 aprile è invece la volta di The Alienist, una sorta di Mindhunter ambientato nel 19esimo secolo, almeno secondo quanto descritto dai primi rumors. Vedremo se poi l’accostamento sarà veritiero.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S9 già in offerta, ecco dove acquistarlo a 740 euro

Il 20 aprile è la volta del documentario Mercury 13, racconta la storia delle donne selezionate nel 1961 per volare nello spazio, ma che poi alla fine non furono scelte poiché si decise di inviare solo astronauti di sesso maschile. Il 27 aprile film comico con due assi della comicità è, stiamo parlando di Adam Sandler e Chris Rock, Matrimonio a Long Island, la commedia racconta la settimana che precede il matrimonio dei figli dei due protagonisti. Si chiude con il botto, il 27 aprile c’è la seconda stagione, come già anticipato, di 3%.

Prossime uscite Netflix a marzo

The Standups 2 (serie comica 20 marzo)
Game Over, Man (film 23 marzo)
The Mechanism (serie tv 23 marzo)
Santa Clarita Diet 2 (serie tv 23 marzo)
Alexa & Katie (serie tv 23 marzo)
Requiem (serie tv 23 marzo)
Roxanne Roxanne (film 23 marzo)
Captain America Civil War (film 23 marzo)
Zona d0Ombra (film 23 marzo)
The Defiant Ones (film 25 marzo)
Ogni Maledetto Natale (film 28 marzo)
Lemony Snicket 2 (serie tv 30 marzo)
Rapture (docuserie (30 marzo)
Trump: An American Dream (docuserie 30 marzo)
Trailer Park Boys 12 (serie tv 30 marzo)
First Match (film 30 marzo)
Happy Anniversary (film 30 marzo)
L’Attacco dei Giganti (film 30 marzo)
Risvegli (film 31 marzo)

Potrebbe interessarti anche: Facebook e altri social, cancellarsi è un’odissea, ecco come fare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: