Netflix uscite agosto, l’evento più atteso sta per arrivare

Manca poco all'arrivo della quarta stagione di Better Call Saul, ecco gli altri titoli che Netflix aggiungerà in catalogo ad agosto.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Manca poco all'arrivo della quarta stagione di Better Call Saul, ecco gli altri titoli che Netflix aggiungerà in catalogo ad agosto.

Questo caldo mese di luglio volge al termine, anche se ha ancora da sparare importanti cartucce, intanto gli amanti di Netflix contano i giorni che li separano dall’evento di agosto, stiamo parlando naturalmente di Better Call Saul 4, andiamo a vedere quali sono le uscite del prossimo mese.

Uscite Netflix agosto

Al momento non sono tante le uscite Netflix in programma per il prossimo mese, ma si tratta soltanto di quelle già annunciate. Ci attende infatti ancora un bel po’ di news a tal proposito, con tanti nuovi titoli tutti da conoscere. Ecco i più attesi. Abbiamo già parlato di Better Call Saul, spin off di Breaking Bad arrivato ormai alla quarta stagione. L’uscita è fissata per il 6 agost, mentre il 24 sarà la volta di Ghoul, prima stagione. Una ragazza appartenente alle forze dell’ordine abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il detenuto però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del terrorista, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti di coloro che ha intorno.

Il mese si chiude con un altro ritorno, la seconda stagione di Ozark, serie che ha appassionato molti abbonati nei suoi primi episodi e che vanta nel cast una stella cinematografica come Jason Bateman. Nella seconda stagione ci sarà l’opportunità per Marty di lavorare a stretto contatto con la Snells e con Ruth. Ha 50 milioni di dollari da ripulire ora, invece di 8, e queste enormi escalation presentano più complicazioni. Anche questa volta le conseguenze saranno molto pesanti. Ecco di seguito i titoli già annunciati che ci attendono da qui al prossimo mese.

Netflix luglio

Il padre dell’anno (film) 20 luglio
Alla ricerca di Dory (film) 20 luglio
Interni da Favola (docu serie) 20 luglio
Final Space (serie tv) 20 luglio
Last Chance U (docu) 20 luglio
Dark Tourist (Docu) 20 luglio
Luna Petunia 2 (serie tv) 20 luglio
El Aviso (film) 24 luglio
Iliza Shlesinger: Elder Millennial (stand up comedy) 24 luglio
Orgoglio e Pregiudizio (film) 26 luglio
Orange is the new Black 6 ( serie tv) 27 luglio
Extinction (film) 27 luglio
Roman Empire 3 (docu serie ) 27 luglio
The bleeding edge (docu) 27 luglio
Una strega imbranata 2 (serie tv) 27 luglio
Terrace House 3 (serie tv) 31 luglio

Netflix agosto

Better Call Saul 4 (serie tv) 6 agosto

Disincanto (serie tv animata) 17 agosto

Ghoul (serie tv) 31 agosto

Ozark 2 (serie tv) 31 agosto

Potrebbe interessarti anche: Selfie perfetto, ecco le tre regole base per ottenere una foto da social

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia

I commenti sono chiusi.